Timeless, prima foto della seconda stagione

Autore: Yuri Polverino ,

#Timeless è una serie andata in onda su FOX nel 2017, che raccontava le avventure di tre studiosi che viaggiano nel tempo per impedire al misterioso criminale Garcia Flynn di cambiare il corso della storia, per motivazioni inizialmente misteriose.

Lo show prodotto da NBC però non ha riscosso tanto successo, tanto che qualche mese fa una cancellazione sembrava ormai certa, fino a che i fan non si sono scatenati sui social per far sentire il loro amore ai produttori della serie, che successivamente hanno confermato una seconda stagione.

Advertisement

La foto che vedete qui di seguito, è stata distribuita da TVLine e arriva proprio dalla première dei nuovi episodi, che ritrae i protagonisti dello show.

Timeless foto premiere

La seconda stagione di Timeless vedrà anche l'introduzione di un nuovo personaggio, Nicholas Keynes, un soldato americano della prima guerra mondiale. Dopo esser stato ferito in battaglia, l'uomo verrà curato da Emma e Carol, che proveranno a salvargli la vita.

La nuova stagione sarà composta da 10 episodi e, anche se non c'è ancora una data di messa in onda, le voci di corridoio ipotizzano tra la primavera e l'estate del 2018.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...