Timeless, il promo italiano dell'attesa seconda stagione

Autore: Paola Pirotti ,

Tra passato e futuro, c’è un presente che lotta per entrambi.E in questo presente, tre  eroi cercano di preservare il passato per scrivere il futuro.
Lucy, Wyatt e Rufus non potrebbero essere più diversi. Ma insieme sono una grande squadra che nella prima stagione di #Timeless ha viaggiato nel tempo – in ogni epoca e contro i peggiori pericoli – per un mondo migliore. Letteralmente.

Ognuno di loro, inizialmente, ha degli scopi unicamente personali. Ma con il passare del tempo e la minaccia di Rittenhouse, un’organizzazione segreta e mondiale, le loro motivazioni si fanno sempre più eroiche e altruiste.

Copyright NBC
La seconda stagione di Timeless
Lucy, Wyatt e Rufus nei nuovi episodi di Timeless

Cosa dobbiamo aspettarci dalla seconda stagione di Timeless? Come preannuncia il nuovo promo, la ragnatela di Rittenhouse si è estesa sempre di più, nonostante i progressi di Lucy (Abigail Spencer), Wyatt (Matt Lanter) e Rufus (Malcolm Barrett).

Alcune foto di Timeless 2

Durante questa stagione, buoni e cattivi giocheranno a carte scoperte – e l’elemento ambiguo e grigio della serie troverà, forse, un lato in cui schierarsi. Anche Garcia Flynn (interpretato da Goran Višnjić), infatti, si unirà al team di viaggiatori del tempo nei nuovi episodi della serie. E per quanto riguarda le relazioni? Beh, l'attrazione tra Lucy e Wyatt comincerà a farsi sempre più seria.

Timeless, dove eravamo rimasti

Nel gran finale della prima stagione, più di un colpo di scena ci aveva lasciati con il fiato sospeso. Per il trio di viaggiatori la situazione era diventata davvero pericolosa e fidarsi è stato impossibile. Il nemico n°1 – ma anche quello meno pericoloso e malvagio – è stato catturato e preso in custodia. Ma messo da parte Flynn, i problemi non sono spariti. Perché Rittenhouse è dappertutto. Anche nella famiglia di Lucy, come scopre brutalmente la protagonista negli ultimi minuti del finale di stagione. È sua madre la vera fanatica di Rittenhouse.

Advertisement
Advertisement

E, ancora, il primo viaggio nel tempo di Jiya (Claudia Doumit) non è andato come previsto, sottoponendo il suo corpo ad un terribile sforzo. Il suo destino è una delle incognite più grandi che la serie ci ha lasciato.

La storia di Timeless è intrigante quanto il passato che esplorano in ogni episodio. Dopo un'iniziale cancellazione e un rinnovo inaspettato, si attendono con ansia notizie su una terza stagione

Advertisement

Nel frattempo, dal 21 giugno Timeless tornerà su FOX con i gli episodi della seconda stagione dalle 21.00. Pronti a salvare la storia?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...