Timeless: tutta la prima stagione in un video riassunto

Autore: Chiara Poli ,

La creazione - tenuta nascosta - di una macchina del tempo è la premessa dell'intera narrazione di #Timeless. Ma c'è anche molto, molto altro: dopo il furto della macchina, emergono prepotentemente i risvolti morali, economici, politici e sociali delle azioni di Garcia Flynn. Come l'intera tradizione della fantascienza c'insegna, le azioni compiute durante i viaggi nel tempo hanno la capacità di influenzare il futuro.

Un futuro che comprende anche il presente e il passato dei viaggiatori nel tempo.

Advertisement

Reclutati per dare la caccia a Flynn e fermarlo, il trio di protagonisti composto da Lucy Preston, professoressa di storia, dal soldato Wyatt Logan e dall'ingegnere Rufus Carlin, fa di tutto per impedire che Flynn e l'organizzazione che rappresenta stravolgano il senso della storia, cambiando definitivamente il mondo.

Advertisement
NBC Studios
La seconda stagione di Timeless
Il poster ufficiale di Timeless

La loro stessa presenza in più luoghi e momenti del passato, quelli che ci sono stati mostrati nel corso della prima, affascinante stagione, si rivela purtroppo sufficiente a intralciarne la determinazione: il futuro - cioè il presente da cui sono partiti - è cambiato. Come ogni fa della fantascienza in TV sa bene, la Prima Direttiva di Star Trek - relativamente ai viaggi nel tempo - cercava proprio d'impedire infuenze esterne su eventi che hanno determinato, nel bene e nel male, il corso della storia.

La seconda stagione di Timeless, in arrivo su FOX il 21 giugno, vedrà quindi impegnati Lucy, Wyatt e Rufus a trovare il modo di rimettere a posto le cose. Ma soprattutto a fare i conti con i loro personali legami con Rittenhouse, la tentacolare organizzazione i cui reali scopi rimangono oscuri e le cui diramazioni finiscono per coinvolgere direttamente anche i protagonisti.

Ecco il promo FOX della seconda stagione di Timeless

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Il trailer di Death Stranding 2 che sembra un film [GUARDA]

Death Stranding 2 è il nuovo videogioco di Kojima Productions, sembra un film a tutti gli effetti grazie a una grafica ultra realistica e senza precedenti.
Autore: Gianluca Ceccato ,
Il trailer di Death Stranding 2 che sembra un film [GUARDA]

Durante la giornata dell'8 dicembre 2022 è stato presentato ai The Game Awards 2022 il primo trailer ufficiale di Death Stranding 2, che è il sequel del primo capitolo sempre sviluppato da Kojima Productions e pubblicato da Sony Interactive Entertainment.

Death Stranding 2 si è mostrato con delle immagini incredibili, sequenze che assottigliano ancor di più l'ormai breve velo che separa cinema e videogiochi. 

Sto cercando altri articoli per te...