Timothée Chalamet e Luca Guadagnino di nuovo insieme sul set: ecco la prima foto di Bones And All

Autore: Elisa Giudici ,

Capelli ribelli e tinti di rosso, camicia slacciata, pantaloncini jeans strappati e scarpe da tennis: questo è il look di Timothée Chalamet nella prima foto dal set di Bones and all, il film che segna suo ritorno sul set insieme a Luca Guadagnino. L'attore protagonista di Chiamami col tuo nome infatti è il protagonista del nuovo film del regista italiano di Suspiria. Guadagnino ha lanciato la carriera di Chalamet con il ruolo di Elio nel suo film vincitore di un premio Oscar del 2017.

A pubblicare il primo scatto del film che li vede tornare a collaborare insieme è Deadline Hollywood. Nello scatto si può intuire come nella pellicola l'attrice Taylor Russell (Quello che tu non vedi) e il collega Timothée Chalamet interpretino due giovanissimi che vivono di sussistenza ai margini della società statunitense.

L'amore e il cannibalismo nel nuovo film di Guadagnino

Ambientato durante gli anni della presidenza di Ronald Regan (1981-1989), Bones and all è una storia d'amore che si fonde con gli elementi tipici del road movie, tingendosi di inaspettate tinte grottesche. Russell interpreta Maren Yearly, una 16enne che si lancia alla ricerca disperata del padre dopo che la madre l'ha abbandonata a sé stessa. Dovrà imparare a cavarsela da sola, con l'aiuto di uno spiantato di nome Lee. Maren però ha un problema: quando si affeziona a qualcuno finisce per divorarlo, letteralmente, ossa comprese (da qui il titolo Bones at all). 

Advertisement

Il film dunque affronta anche il tema del cannibalismo. Una coincidenza quantomeno sorprendente, considerando lo scandalo che ha travolto l'altro protagonista di Chiamami col tuo nome, Armie Hammer, la cui carriera rimane ancor oggi in stallo per le accuse di abusi e cannibalismo. 

Prodotto Consigliato

Bones & All

Nelle scorse ore era giunta notizia che anche Anna Cobb si è unita alla lavorazione del film dopo una lunga ricerca in fase di casting. Guadagnino è già al lavoro sul set del film in Ohio. Oltre ai due protagonisti, fanno parte del cast di Bones and all anche Mark Rylance, Michael Stuhlbarg, André Holland, Jessica Harper, Chloë Sevigny e Francesca Scorsese (già sul set con il regista italiano per la serie We are who we are) e David Gordon Green.

Advertisement

Luca Guadagnino cura la regia del film a partire da una sceneggiatura di David Kajganich (scrittore con cui ha già collaborato per i precedenti Suspiria e A Bigger Splash), che porta su grande schermo l'omonimo romanzo del 2015 della scrittrice statunitense Camille DeAngelis. Il film, girato in inglese in America, è una produzione cofinanziata dall'italiana The Apartment Pictures.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...