Timothée Chalamet: il bacio al tatuaggio di una fan a Venezia 76

Autore: Alessandro Zoppo ,

Timothée Chalamet è un vero gentiluomo. I suoi fan ne sono certi e a confermarne l'educazione e la gentilezza ci ha pensato l'attore 23enne in persona. Arrivato alla 76esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia per presentare Il re di David Michôd, dove interpreta le parte del giovane sovrano Enrico V, Timothée si è offerto al pubblico mettendosi in posa per le foto di rito sul red carpet.

Tra le ammiratrici accorse per un autografo e un selfie, c'è stata una ragazza particolarmente fortunata. Si chiama Giorgia Moro, ha 19 anni e si è innamorata di Chiamami col tuo nome, il film di Luca Guadagnino grazie al quale Chalamet ha sfiorato l'Oscar. Giorgia è rimasta folgorata dal film e si è tatuata il volto del suo protagonista Elio. Quando l'attore ha visto il tatuaggio, ha sorriso sbalordito e baciato con tenerezza l'avambraccio della ragazza, che ovviamente è scoppiata in lacrime.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Intervistata da Vice, la Moro ha raccontato l'esperienza e la nascita della sua passione per l'attore newyorkese.

Ho visto Chiamami col tuo nome nel 2018 e mi sono subito innamorata di Timothée. Ho fatto proprio come Timmy all'inizio del film! Naturalmente, è stato merito della sua affascinante interpretazione e di quei riccioli per i quali vado pazza, ma soprattutto delle sue capacità di attore. Riesce sempre a farmi piangere, non importa quante volte riguardo il film!

No Instagram parameter url defined

Appena è sceso dalla macchina, ho iniziato a piangere. Quando si è avvicinato per essere intervistato, l'ho salutato e gli ho mandato dei baci. Speravo che mi vedesse. Non avrei mai immaginato che potesse venire subito da noi per scattare le foto, dato che eravamo nell'ultima parte del red carpet!

Advertisement

No X.com parameter url defined

Il bacio al tatuaggio è stato del tutto inaspettato e l'emozione provata da Giorgia è stata davvero unica. La domanda più gettonata sui social resta sempre la stessa: come sono le labbra di Timothée?

Sono così morbide e delicate, come quelle di un angelo. [...] Voglio davvero dire a Timothée che mi ispira ogni giorno ad essere una persona migliore, più gentile, e che sono davvero orgogliosa di lui! Ha reso la mia vita degna di essere vissuta al 100%. Quello che ha fatto per me (e per tutte le persone presenti al festival) ha avuto un enorme impatto positivo sulla mia vita!

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Chalamet è arrivato sul red carpet del Lido con Lily-Rose Depp, la figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradise che nel film di Michôd interpreta il ruolo di Caterina di Valois.

I tabloid li danno come coppia da qualche tempo, anche se non c'è mai stata una conferma ufficiale da parte dei diretti interessati. Lei griffata Chanel Haute Couture, lui in abito Haider Ackermann, i due si sarebbero innamorati proprio sul set. 

A Venezia non ci sono stati atteggiamenti che hanno confermato la loro relazione. Anzi, i due si sono tenuti a debita distanza, scambiandosi soltanto sguardi complici e trasognati.

Advertisement

È stato un modo per tutelare la loro privacy o le "Chalamaniacs" possano sperare perché uno degli attori più affascinati e talentuosi del cinema hollywoodiano potrebbe essere tornato single?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...