Timothée Chalamet non aveva idea che stava indossando capi S&M ai Golden Globes

Autore: Giulia Greco ,

Uno degli aspetti più chiacchierati degli eventi di Hollywood è quello relativo agli abiti che le star sfoggiano mentre posano per i fotografi sul red carpet.

Durante i Golden Globes del 6 gennaio 2019, Timothée Chalamet ha optato per un look davvero particolare. Indossava una camicia nera e un gilet scintillante dal design molto originale. Sembrava una vera e propria imbracatura!

Advertisement

No Instagram parameter url defined

L'estro del giovane non è certo una novità, dato che ha abituato il pubblico a scelte di vestiario pittoresche. Un esempio? Il completo floreale che indossava a Londra durante la promozione del suo film, Beautiful Boy. Dimenticate le pesche di Chiamami Col Tuo Nome, Chalamet aveva optato per delle rose.

La scelta del completo indossato ai Golden Globes non dovrebbe quindi sorprendere nessuno.

Non appena le foto del red carpet sono state pubblicate, moltissimi fan dell'attore hanno notato che sembrava indossare un'imbracatura di quelle che si usano in camera da letto, nelle relazioni sadomaso.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Potevano forse mancare commenti ironici online? Chiaramente, la risposta è no.

No X.com parameter url defined

Un'utente di Twitter, per esempio, scrive:

Advertisement

Timothée Chalamet sembra venire contemporaneamente dal 1531 e dal 2403.

E una seconda aggiunge:

Timothée Chalamet vuole fare il cosplay di un pattinatore sul ghiaccio. Come se una cosa del genere potesse sfuggirci!

No X.com parameter url defined

Advertisement

Tutto il mondo si è chiesto cosa sia passato per la testa a Timothée quando ha indossato quell'imbracatura. Secondo qualcuno, voleva solamente rendere felice la comunità gay...

No X.com parameter url defined

Anche nella redazione di Marie Claire ci si è chiesto a cosa servisse quel capo d'abbigliamento, e le opzioni prese in considerazione sono state tra le più disparate:

  • si tratta di un giubbetto da bungee-jumping,
  • Timothée doveva partecipare a un gioco erotico in cui faceva la parte di un sacerdote che si dà al sadomaso;
  • indossava un completo da trapezista;
  • era l'outfit per servire in un locale glamour a tema cowboy;
  • Timothée si era preparato per partecipare a un rodeo.
Advertisement

Tutti ipotesi plausibili, ma alla fine abbiamo scoperto che si trattava veramente di un'imbracatura alla moda. L'attore lo ha confermato durante un'intervista con Ellen DeGeneres, che non ha perso occasione di chiedergli spiegazioni per il singolare capo.

L'attore ha commentato il suo outfit dichiarandosi completamente ignorante sull'argomento.

Pensavo fosse una pettorina. Mi hanno detto che era una pettorina. Poi un amico mi ha inviato una cosa e ho scoperto che esiste tutta una cultura di pratiche erotiche in cui si indossano delle imbracature. Io non l'ho messa per questa ragione.

Chalamet, comunque, non è stato l'unico attore a indossare un capo simile. Il trend è iniziato già lo scorso anno, quando, durante la Notte degli Oscar, il pattinatore olimpionico Adam Rippon ha indossato un'imbracatura sexy sotto la giacca.

No Instagram parameter url defined

E non è finita qui, perché dopo Timothée anche Michael B. Jordan ha deciso di seguire la moda del momento, indossando un'imbracatura dalla fantasia floreale durante i SAG Awards del 27 gennaio 2019.

No Instagram parameter url defined

Jordan e Chalamet hanno posato insieme durante la serata per alcuni scatti in cui è evidente che a unirli è stata proprio la scelta del vestiario.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...