Timothy Hutton nuovo acquisto in Le Regole del Delitto Perfetto 5

Autore: Federica Lucia ,

Pensavate di esservi presi una pausa dal mondo targato Shonda Rhimes e invece i colpi di scena e le indiscrezioni giungono anche a telecamere spente. Manca ancora qualche mese prima di scoprire cosa ha in serbo per noi Annalise Keating e i suoi problematici tirocinanti, ma la quinta stagione de #Le Regole del Delitto Perfetto si preannuncia avvincente ed enigmatica come sempre.

L'ultima indiscrezione giunge da TVLine che ha confermato l'ingresso nel regular cast della quinta stagione di un attore d'eccellenza, Timothy Hutton. Proprio così, il premio Oscar di Gente Comune affiancherà Viola Davis e Liza Weil per tutta la prossima stagione della serie TV di Shondaland.

Advertisement

Le indiscrezioni si fermano qui però, infatti non sappiamo il ruolo che avrà Hutton nella trama né la storia del suo personaggio o il suo ingresso nelle vite dei protagonisti.  Siamo sicuri però che, visto il suo passato lavorativo, Hutton sarà all'altezza della situazione e convincente quasi quanto la divina Annalise. 

Il volto di Timothy Hutton è infatti noto agli amanti del piccolo schermo e delle storie a puntate per aver preso parte a serie drammatiche e thriller come American Crime - in tutte e tre le stagioni - e Leverage. Hutton si è trovato più volte a vestire sia i panni del criminale sia quelli del paladino della giustizia (come in Leverage e in Nero Wolf), resta solo da capire da quale parte starà in How to Get  Away With Murder 5.

No Instagram parameter url defined

Non rimane che attendere il 27 settembre - data di uscita della quinta stagione negli USA - per scoprire come destabilizzerà la trama de Le Regole del Delitto Perfetto l'arrivo di questo nuovo personaggio.

Cos'altro sappiamo sulla prossima stagione?

Non è trapelato ancora molto sulla quinta stagione della serie che vedrà coinvolti Annalise, Laurel e gli altri in nuovi e vecchi intrighi, fuori e dentro le aule del tribunale ,ma è stata già confermata la promozione di Amirah Vann - l'attrice che interpreta il ruolo di Tegan Price - a personaggio regolare.

Advertisement

L'agguerrito e affascinante avvocato della Caplan & Gold è emerso sin dalle sue prime apparizioni nella passata stagione, e c'era da aspettarsi, dunque, un ispessimento del suo ruolo, bisogna però capire se sarà pro o contro Annalise.

Un'altra promozione e conferma - ma neanche poi tanto inaspettata - riguarda il personaggio apparso negli ultimi minuti del finale di stagione andato in onda qualche mese fa.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Rome Flynn - altrimenti conosciuto come il misterioso Gabriel Maddox - sarà un tassello fondamentale della quinta stagione de Le regole del Delitto Perfetto e capire chi sia la madre, tanto da far sobbalzare il freddo Frank, sarà sicuramente il nostro cruccio per molto tempo.

Come li abbiamo lasciati?

Negli ultimi minuti del finale della quarta stagione è stata lanciata la bomba. Il fulcro della prossima stagione, l'elemento nuovo che fomenterà gli animi sospettosi di Laurel, Michaela, Asher, Connor e Olvier, l'enigmatico studente della Middleton Gabriel Maddox. Che fosse un personaggio da segnare sul taccuino degli imputati lo si era dedotto dalla reazione dell'impavido Frank non appena ha sentito il suo nome, e soprattutto dall'ambigua telefonata successiva che annunciava "suo figlio è tornato".

Advertisement

Sappiamo che Michaela - fresca di rottura con Asher - ha dato l'ennesima prova del suo istinto di sopravvivenza denunciando Simon all'immigrazione pur di salvare l'intero gruppo. Come ne uscirà il povero avvocato pakistano? Michaela troverà la redenzione?

Altro grande enigma riguarda le sorti della madre di Laurel, sparita dopo un duro scontro con la figlia. Quei graffi sul braccio di Laurel fanno presagire l'ennesimo omicidio all'orizzonte?

[QUIZ]

Per rispondere a tutte queste domande e per conoscere i nuovi interrogativi che Shonda Rhimes e Peter Nowalk hanno ideato per noi bisogna attendere un po'.

Advertisement

Meglio fare ancora qualche altro tuffo nel frattempo e rinfrescarsi le idee per seguire al meglio Annalise e i suoi metodi.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...