Gli eroi delle dating-app entrano in azione nell'esilarante Tinder: The Superhero Movie!

Autore: Stefania Venturetti ,

Dietro ogni grande film, molto spesso c'è un'idea semplice. E l'idea semplice di Rooster Teeth è davvero banale: la tecnologia di oggi ha il potere di farti sentire un supereroe. Quindi perché non fare un passo in avanti, e far vedere a tutti ciò di cui le app sono veramente capaci?

Scorrere a destra o a sinistra non ha mai avuto più importanza in Tinder: The Superhero Movie, una parodia che si diverte a prendere in giro le dating app e tutto quanto le circonda. Nell'esilarante filmato, il giovane Tinder sviluppa il potere di uccidere i suoi nemici al primo swipe: un'abilità che userà per combattere un'invasione di donne robot.

Advertisement

Nel corso delle sue avventure, Tinder farà team-up con altri eroi delle dating app: dalla "non così facile" Bumble all'irsuto Grindr. La parodia colpisce nei punti giusti, facendo da commento ai molti pericoli (veri o presunti) nascosti nel mondo degli incontri online. A regnare sovrano è sempre un unico dubbio: stiamo davvero parlando con la persona mostrata nella foto, o abbiamo a che fare con un'altra entità?

Rooster Teeth ha esplorato il problema in modo più serio in un recente documentario, Connected, dove compaiono molti dei protagonisti di Tinder: The Superhero Movie.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...