Titanfall 2, la data d'uscita appare (e scompare) online

Autore: Andrea Guerriero ,

I prossimi mesi saranno incredibilmente ricchi per tutti gli appassionati di sparatutto in prima persona.

Se Overwatch si prepara a debuttare tra pochissimi giorni su PS4, Xbox One e PC dopo una beta da record, l'autunno segnerà il ritorno dei classici franchise a tutto piombo di Activision e Electronic Arts.

Advertisement

Battelfield 1 (già visto il trailer ricreato con i filmati reali della Prima Guerra Mondiale?) e Call of Duty: Infinite Warfare stanno lucidano le armi per la loro inevitabile battaglia, ma un outsider d'eccezione potrebbe sconvolgere gli equilibri di uno scontro ormai storico. 

Parliamo di Titanfall 2, annunciato ufficialmente con un primo teaser trailer dagli sviluppatori di Respawn Entertainment, questa volta anche per PlayStation 4.

 

Il primo capitolo stupì per il suo gunplay frenetico, l'ispirato level design in verticale e il solido comparto multiplayer, ed è dunque naturale che il popolo del gaming non stia più nella pelle di scoprire quando il sequel arriverà sugli scaffali di tutto il mondo, per altro arricchito da una inedita campagna in singolo

Un'attesa forse più breve del previsto. Sul sito del rivenditore mediorientale MePlay è infatti apparsa la data d'uscita di Titanfall 2, fissata al 30 agosto del 2016

Al momento non abbiamo alcuna conferma ufficiale, ma la pagina dedicata al titolo è stata prontamente rimossa, forse per richiesta esplicita del publisher EA.

MePlay
Titanfall 2, leak per la data d'uscita
Titanfall 2 uscirà davvero il 30 agosto?

È dunque lecito credere che la tarda estate possa essere la vera finestra d'uscita dell'ultima creazione degli ex veterani di Infinity Ward, nonostante più volte il colosso di Redwood City abbia specificato che Titanfall 2 non sarà disponibile prima della fine dell'anno.

Advertisement

Non ci resta che attendere l'evento EA Play in concomitanza con l'E3 2016, in cui saranno svelati nuovi dettagli sul gioco e probabilmente anche la release scelta dal team di sviluppo.

Voi cosa ne pensate, i Titani del gaming anticiperanno tutti oppure andranno ad affrontare a viso aperto Call of Duty e Battelfield dopo la stagione più calda? 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...