Titanfall 2: un video presenta i 6 nuovi Titani

Autore: Andrea Guerriero ,

La tradizionale sfida degli sparatutto in prima persona sta per prendere il via anche quest'anno, ed i videogiocatori di tutto il mondo sono pronti a lanciarsi sui campi di battaglia di PC e console di ultima generazione. 

In uscita rispettivamente il 21 ottobre e il 4 novembre, Battlefield 1 e Call of Duty: Infinite Warfare sfodereranno le armi nel tentativo di conquistare l'ambito titolo di FPS più venduto e apprezzato del 2016.

 

Eppure tra i due litiganti esiste un terzo contendente, una produzione sì atipica nel suo genere, ma che esperti di settore e semplici appassionati hanno già potuto testare in fase Alpha, apprezzandone gli scontri frenetici e l'altissimo tasso di divertimento.

Advertisement

Con i nuovi episodi di Call of Duty e Battlefield debutterà quindi sugli scaffali anche il promettente Titanfall 2, il cui esordio è previsto il 28 ottobre su PC, Xbox One e PlayStation 4. 

Questo secondo capitolo, sviluppato sempre dai ragazzi di Respawn Entertainment, punta ad essere più grande, grosso e cattivo del prequel, offrendo finalmente una campagna per giocatore singolo e modalità assai più numerose e variegate in quella multiplayer. Ad aumentare sarà poi la possibilità di scelta offerta agli aspiranti piloti nella selezione del proprio fidato Titano, vero fulcro del franchise.

EA
Titanfall 2 in uscita ad ottobre su PS4, Xbox One e PC
La copertina di Titanfall 2

In Titanfall 2 potremo infatti scegliere tra ben 6 mech, che vanno ad ampliare il roster del gioco e ad imporsi come protagonisti assoluti dell'ultimo trailer rilasciato dal publisher Electronic Arts.

Advertisement

Ogni robot possiede abilità particolari che lo rendono più o meno utile in determinate situazioni. Ronin ad esempio è in grado di rendersi invisibile per avvicinarsi al nemico e colpirlo con devastanti attacchi in mischia, mentre Scorch appare come fortezza mobile in grado di concentrare un'elevata potenza di fuoco con un solo attacco.

Non è poi da escludere che il team di sviluppo andrà ad aggiungere nuovi Titani tramite futuri DLC (magari gratuiti!), in uscita dopo la pubblicazione del titolo completo ad ottobre. 

Advertisement

Siete pronti a combattere e a esibirvi in spettacolari evoluzioni "corazzate"?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...