Titans: il trailer ufficiale anticipa una stagione 3 ricca di nuovi villain

Autore: Giuseppe Benincasa ,

A metà agosto l'offerta streaming del catalogo americano di HBO Max si amplierà con la terza stagione della serie TV live-action Titans.

Lo show con protagonisti i ragazzi con superpoteri e superproblemi di Gotham espanderà la sua cerchia di personaggi inserendo nuovi villain e nuovi alleati per Robin & Co.. Pare però che uno di loro troverà la propria fine per mano di Joker!

Advertisement

Jason Todd infatti, com'è stato già anticipato dal teaser trailer, dovrebbe essere ucciso dal criminale clown di Gotham City per poi essere resuscitato e (passatemi il termine) portato al lato oscuro da Joker stesso. Così come nei fumetti, quindi, Todd diventerà il cattivo Red Hood!

Warner Bros./HBO Max
Red Hood con la pistola
Red Hood nel trailer di Titans 3

C'è un passaggio del trailer (dal minuto 1:07) che spiega bene la situazione che dovranno affrontare i Titans. Red Hood dice che Batman non c'è più e che Gotham City è nelle sue mani adesso.

Il Cavaliere Oscuro infatti sembra essersi ritirato proprio dopo la morte del suo giovane alleato Jason Todd. In un dialogo udibile dal 56esimo secondo del trailer Bruce Wayne si rivolge a Dick Grayson dicendogli che per lui è finita l'era di essere Batman. Inoltre esorta Dick a essere un Batman migliore di quanto lo sia stato lui. È chiaro a questo punto che la morte di Jason Todd ha sconvolto Bruce Wayne.

Warner Bros./HBO Max
Brune Wayne/Batman
Bruce Wayne depone le armi

Tra le novità della nuova stagione ci sarà Tim Drake (interpretato da Jay Lycurgo), che prenderà molto probabilmente il posto di Jason Todd come Robin. Si ricorda che Dick Grayson, alla fine della seconda stagione, ha assunto l'identità di Nightwing.

Advertisement

Inoltre, visto che l'ambientazione della serie TV si sposta da San Francisco a Gotham City, Titans 3 mostrerà luoghi conosciuti ai fan dei fumetti come la stazione di polizia dove opera Barbara Gordon (qui interpretata da Savannah Welch) e l'istituto psichiatrico di Arkham dove è detenuto il Dottor Jonathan Crane aka Lo Spaventapasseri (interpretato da Vincent Kartheiser).

La trama principale quindi si concentrerà sulla morte di Jason Todd e sull'apparizione di Red Hood. Oltre a ciò, come anticipato dal finale della seconda stagione e da alcune immagini finali di questo trailer, Starfire dovrà affrontare la sorella cattiva Blackfire.

Titans Titans Titans è una serie televisiva statunitense ideata da Akiva Goldsman, Geoff Johns e Greg Berlanti e basata sul fumetto della DC Comics, Giovani Titani. Apri scheda

Il grande interrogavito legato alla terza stagione di Titans è se verrà mostrato o meno Joker come protagonista. Molto probabilmente, alla fine della nuova stagione i Titans scopriranno chi ha ucciso Jason Todd e chi si cela dietro l'arrivo a Gotham di Red Hood. Questo farà quasi certamente da ponte per la quarta stagione (qualora dovesse essere confermata).

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...