Il teaser di Titans 4 anticipa l'arrivo di Brother Blood [VIDEO]

Autore: Rebecca Megna ,

Finalmente è stato pubblicato il primo teaser trailer ufficiale di Titans 4. A condividerlo con gli spettatori su YouTube è HBO Max ovvero il servizio di streaming statunitense, ancora assente in Italia. Si tratta di un brevissimo video di 40 secondi che apre la strada alla quarta stagione della serie TV di genere drammatico tratta dal fumetto omonimo edito da DC Comics.

Il video promoziona di Titans 4, che anticipa anche l'uscita del nuovo capitolo della serie TV supereroistica, non mostra nessun protagonista in particolare, se non una mano che improvvisamente spunta da una grossa "pentola" di sangue. La mano potrebbe essere del nuovo villain aka Brother Blood (Fratello Sangue per l'appunto).

Advertisement

Nel mese di ottobre 2022 gli spettatori hanno avuto modo di scoprire chi sarà il nuovo villain di Titans 4. L'emittente televisiva americana HBO ha condiviso con il suo ufficiale account di Twitter l'immagine di Brother Blood, il cattivo della quarta e nuova stagione.

Indubbiamente, le immagini del primo teaser della quarta stagione anticipano agli spettatori un solo dettaglio: gli eroi protagonisti affronteranno momenti ricchi di tensione. 

Quando e dove vedere Titans 4

Su YouTube, HBO Max ha annunciato anche la data d'uscita di Titans 4. Questa è fissata per il 3 novembre 2022. Le prime tre stagioni della serie sono già disponibili sul servizio streaming Netflix, ma per il momento il quarto capitolo verrà trasmesso solo su HBO Max negli Stati Uniti, in prima assoluta. Per la distribuzione in Italia, bisognerà ancora attendere ulteriori aggiornamenti. Infatti, solo una volta conclusa la messa in onda degli episodi su HBO Max negli Stati Uniti, la quarta stagione di Titans sarà disponibile su Netflix. 

Le immagini più belle del teaser di Titans 4

Image not found

Advertisement

Image not found

Image not found

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...