Titans 4, primo sguardo al nuovo villain [FOTO]

Autore: Rebecca Megna ,

Ecco la prima immagine del nuovo villain Brother Blood di Titans 4 pubblicata sui profili social della serie TV. HBO, emittente televisiva statunitense che accoglierà la quarta stagione della serie, non ha ancora annunciato la data d'uscita. Ciò che si sa, al momento, è che Titans 4 arriverà sul piccolo schermo a novembre 2022 negli Stati Uniti. Invece in Italia la serie TV sarà disponibile su Netflix, dove sono già presenti le prime tre stagioni. Questo è un primo assaggio del cattivo di Titans 4 che si chiama Brother Blood:

Già nel corso di Titans 3, gli spettatori hanno avuto modo di scoprire una trama ricca di nuovi villain. Nelle nuove puntate della quarta stagione della serie TV targata DC ci sarà un nuovo personaggio, Brother Blood, che avrà il volto di Joseph Morgan.

Com'è possibile vedere dalle immagini, il look nel nuovo villain di Titans 4 è inquietante: un body blu scuro, un mantello arancione con cappuccio e vari elementi ispirati alle ossa. Sicuramente è in linea con le aspettative. Nei fumetti è il leader del culto chiamato Church of Blood. Bisognerà fare attenzione alla trama che verrà dedicata a questo nuovo personaggio adorato dal padre di Raven, Trigon, in quanto si tratta di uno dei villain più pericolosi di DC Comics. I suoi poteri sono forza, resistenza, agilità e velocità, è in grado di volare ed è immortale.

Da come si può intuire, al momento, sembra che l'interpretazione estetica di Brother Blood si basi sul fumetto New Teen Titans n.21, creato da Marv Wolfman e Geoerge Perez.

Le riprese della quarta stagione di Titans si sono concluse a settembre 2022 e ora i fan sono, chiaramente, in attesa di conoscere la data di uscita dei nuovi episodi, che saranno in tutto 12 e di un trailer.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...