Titans verrà cancellata? Parla Greg Walker

Autore: Rebecca Megna ,

Titans 4 uscirà il 3 novembre 2022 su HBO Max, piattaforma di streaming on demand statunitense, e già ci si chiede se la quinta stagione si farà. La domanda è stata posta allo showrunner Greg Walker, in quanto c'è il dubbio che la serie TV, disponibile anche nel catalogo Netflix, venga cancellata. 

Secondo quanto si legge su Inverse, Greg Walker sull'eventuale cancellazione di Titans - durante il Comic Con di New York, convention annuale di fan di New York dedicata a fumetti, film, manga, serie TV e videogiochi - ha dichiarato:

Advertisement

Ne sapete quanto ne so io, siamo in attesa. Al momento siamo entusiasti di questa quarta stagione. HBO Max è stata di grande supporto e ci ha aiutato tanto a creare lo show che volevamo realizzare, per portare questa serie TV davanti al maggior numero di spettatori possibili.

Lo showrunner della serie TV è apparso incerto sulla possibilità che la quarta stagione di Titans sia l'ultima, anche perché bisognerà prima scoprire i risultati che produrrà il nuovo capitolo. I piani alti di HBO Max non hanno ancora deciso se ci sarà un continuo, dopo aver affrontato un anno difficile. Nel 2022 il servizio di streaming statunitense ha, infatti, ritirato alcune delle sue serie in arrivo, come Constantine e Madame X, le quali non sono più presenti nel suo catalogo. 

Tra queste cancellazioni di HBO Max, è aumentata la preoccupazione da parte dei fan per il futuro di Titans, che potrebbe non essere rinnovata per la quinta stagione. A far crescere i timori degli spettatori più affezionati è anche il fatto che per la prima volta la serie non ha ricevuto un rinnovo anticipato prima di presentare in anteprima il nuovo capitolo. Con le stagioni precedenti, è sempre accaduto. 

Titans 4 quando esce in Italia

Mentre si attendono notizie sul rinnovo per una quinta stagione, HBO Max ha condiviso su YouTube il primo teaser trailer ufficiale di Titans 4.

Advertisement

Ma in Italia dove sarà possibile seguire le puntate della quarta stagione della serie TV tratta dall'omonimo fumetto DC Comics? Per la distribuzione di Titans 4 su Netflix, dove sono già presenti i primi tre capitoli, bisognerà attendere. 

Infatti, Titans 4 dovrà prima andare in onda su HBO Max. Solo una volta conclusa la messa in onda degli episodi sulla piattaforma di streaming statunitense, Netflix avrà modo di aggiungere al suo catalogo la quarta stagione della serie TV.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...