I giovani eroi DC nel primo trailer di Titans

Autore: Luigi Toto ,

Titans non sarà sicuramente come le altre serie DC. Il primo trailer, che ha debuttato durante la prima giornata del Comic-Con di San Diego, ci ha fatto dare un primo sguardo allo show e ai suoi protagonisti. L'atmosfera è dark e cupa e Robin dice le parolacce. 

Proprio così, mentre Robin arriva sulla scena di un crimine uno dei cattivi chiede "dov'è Batman?", la risposta del giovane supereroe vi sorprenderà. Lo show si allontana stilisticamente dalle altre serie TV DC in onda su The CW: infatti Titans sarà disponibile sul nuovo servizio streaming DC Universe e questo permetterà alla serie di avere più libertà con i toni dark e la sceneggiatura. 

DC Universe
Titans: Robin nella nuova serie TV
Titans: Robin nel nuovo show

La storia è basata sui fumetti Teen Titans e si concentrerà sui giovani eroi di DC tra cui Dick Grayson/Robin (interpretato da Brenton Thwaites), Starfire (Anna Diop), Raven (Teagan Croft) e Beast Boy (Ryan Potter). Nel cast troveremo anche Minka Kelly e Alan Ritchson, che se ne intende di supereroi, avendo interpretato Aquaman in Smallville.

Advertisement

Il rilascio del trailer arriva in contemporanea con l'annuncio dei prezzi per la piattaforma DC Universe: $7.99 per un abbonamento mensile e $74.99 per un abbonamento annuale.

Titans debutterà quest'anno, mentre Doom Patrol e Swamp Thing, altre due serie live-action DC, debutteranno nel 2019 su DC Universe.

Al Comic-Con di San Diego è arrivato anche un altro importante annuncio: è in lavorazione una serie live-action su Stargirl.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Stargirl seguirà le avventure della liceale Courtney Whitmore, che ispirerà un gruppo di giovani eroi nel fermare alcuni cattivi dal passato. La serie sarà ricca di riferimenti alla Justice Society of America ed è stata descritta come "divertente, eccitante e imprevedibile", un mix tra Superman e Wonder Woman.

Cosa ne pensate delle novità su Titans e Stargirl?

Fonte: Comic Book

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...