Titans: primo sguardo a Robin nella nuova serie live-action

Autore: Luigi Toto ,

Titans è la nuova serie TV live-action dell'universo DC basata sugli eroi apparsi nei fumetti Teen Titans. Gli episodi saranno disponibili nel 2018 su una nuova piattaforma di streaming che distribuirà contenuti DC Comics.

La serie è stata creata dal veterano delle serie DC Greg Berlanti, già produttore di Arrow, The Flash, Legends of Tomorrow e Supergirl, insieme a Geoff Johns e Akiva Goldsman per Warner Bros Television. Si tratta di un progetto in lavorazione dal 2014 e inizialmente pensato per il network via cavo statunitense TNT. 

Advertisement

Il protagonista della storia è Dick Grayson/Robin, la spalla di Batman, che nella serie sarà interpretato da Brenton Thwaites. Nel team insieme a lui ci saranno altri personaggi DC: Anna Diop sarà Starfire, Teagan Croft sarà Raven, mentre Ryan Potter sarà Beast Boy. Nel cast avranno ruoli ricorrenti Minka Kelly e Alan Ritchson, che ha interpretato Aquaman in Smallville.

Non sappiamo ancora molto sullo show: la descrizione vede Robin uscire dall'ombra e iniziare a guidare un team di giovani supereroi.

Nei fumetti Robin è un giovane che, dopo la perdita della famiglia, viene addestrato da Batman per combattere il crimine, Starfire è un'aliena in cerca di aiuto sulla terra, Raven è la figlia di un demone ed ha la capacità di sentire e controllare le emozioni degli altri, mentre Beast Boy è un adolescente mutaforma.

La prima immagine di Brenton Thwaites nei panni di Robin è stata diffusa da DC:

Copyright: DC/Warner Bros Television
Titans: la prima immagine di Brenton Thwaites nei panni di Robin
Brenton Thwaites è Robin nella prima immagine da Titans

Il costume è stato creato da Laura Jean Shannon, costume designer che ha lavorato per Black Lightning, Iron Man e Il Libro della Giungla.

Advertisement

Nell'attesa di vedere gli altri protagonisti "in costume", attendiamo con ansia il 2018.

Fonte: Deadline

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...