Titans, il trailer della stagione due presenta Bruce Wayne, Deathstroke e il cane Krypto

Autore: Luigi Toto ,

La seconda stagione di Titans debutterà il 6 settembre negli USA e il trailer dei nuovi episodi ci fa dare un primo sguardo ai nuovi arrivati. Nelle immagini inedite vediamo Krypto, il supercane, insieme al suo padrone Superboy, interpretato da Joshua Orpin.

Tra i nuovi personaggi ci saranno anche Deathstroke, interpretato da Esai Morales e Bruce Wayne, interpretato da Iain Glen di Game of Thrones. Che cosa sappiamo sul loro arrivo? 

Advertisement

Superboy è stato introdotto alla fine della prima stagione in una scena post-credit. La sua storia di origini, probabilmente, farà riferimento a quella dei fumetti. Il Bruce Wayne di Iain Glen, invece, sarà una sorta di mentore per i Titans e una versione del personaggio più avanti nell'età. Dopo decenni passati a combattere il crimine come Batman, Bruce ha ancora il desiderio di proteggere Gotham e, soprattutto, di recuperare il suo rapporto con Dick Grayson. Nella prima stagione, infatti, abbiamo visto che Dick prova un forte risentimento nei confronti dell'uomo pipistrello.

DC Universe
Titans: il poster della seconda stagione
Titans: un poster della seconda stagione

Non abbiamo molti dettagli, invece, sulla storyline di Deathstroke. I personaggi iconici di DC continueranno ad arrivare. La trama della seconda stagione è ancora top secret, ma sappiamo che si faranno avanti altri eroi e si uniranno alla squadra dei Titans.

Nella prima stagione abbiamo visto Dick Grayson fare squadra con Beast Boy e Starfire per proteggere una giovane ragazza con dei poteri incredibili. La seconda stagione vedrà il team finalmente unito, con Dick che sottolinea che non ci sono spalle nei Titans, sono tutti partner.

Che cosa ne pensate del trailer della seconda stagione di Titans e dell'introduzione dei nuovi personaggi?

Advertisement

Via: Collider

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...