Lo Spider-Man di Tobey Maguire sarà in Madame Web? Nuovi indizi dal set [FOTO]

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

Un nuovo indizio direttamente dal set di Madame Web fa ipotizzare un collegamento con l'universo di Spider-Man interpretato da Tobey Maguire, se non la sua presenza diretta nel cast. In questi giorni sono in corso le riprese del film e, come inevitabile, qualche curioso passante è riuscito a scattare qualche foto nei set in esterna, cioè allestiti all'aperto, per le strade di Boston (dove è stata ricreata la New York del 2000 dove è ambientato il film).

Come potete notare in questa foto pubblicata su Twitter, tra gli oggetti di scena fotografati c'è un piccolo stand per la vendita di quotidiani che contiene un indizio davvero rivelatore. Si può vedere la prima pagina di un quotidiano che parla di un salvataggio eroico di una giovane ragazza da un incendio. Potrebbe forse essere riferito al salvataggio che abbiamo visto in Spider-Man 2, dove il nostro Peter Parker/Tobey Maguire interviene in soccorso di una piccola newyorkese tra le fiamme in abiti civili?

Advertisement

Ecco la scena in questione:

Già qualche giorno fa, grazie ad alcuni altri indizi, si era iniziato a sospettare che la storia del film Madame Web fosse ambientata nel 2002 o 2003, come vi abbiamo spiegato nel nostro articolo Perché la timeline di Madame Web è molto, molto importante.

Il periodo in questione coinciderebbe grossomodo con il secondo film dedicato a Spider-Man nella prima saga cinematografica diretta da Sam Raimi, che è uscito nel 2004. L'ipotesi è già molto amata dai fan sui social, anche se al momento non c'è alcuna conferma che il film sia ambientato nello stesso universo o che compaia Tobey Maguire a riprendere il suo ruolo di Peter Parker. 

Dakota Johnson interpreta Madame Web

Le aspettative intorno ad un possibile legame con Spider-Man possono far crescere l'interesse del pubblico per il film Madame Web, previsto per l'uscita negli Stati Uniti il 6 ottobre 2023. La supereroina protagonista sarà interpretata da Dakota Johnson, attrice nota soprattutto per Cinquanta sfumature di grigio, Suspiria di Luca Guadagnino e Persuasione.

Advertisement

Johnson è figlia di due star di Hollywood, Don Johnson (Miami Vice) e Melanie Griffith (Una donna in carriera). Nel mondo dei fumetti Madame Web è una signora anziana, mentre Dakota Johnson ha 32 anni, quindi il pubblico sospetta che i Marvel Studios abbiano fatto grossi cambiamenti al suo personaggio per l'adattamento su grande schermo. Confermati nella pellicola anche gli attori Emma Roberts (American Horror Story), Adam Scott (Scissione) e Sydney Sweeney (Euphoria).

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...