Todd Phillips ha appena iniziato a mostrarci le sue versioni del Joker di Joaquin Phoenix

Autore: Alice Grisa ,

Todd Phillips ha già fornito uno sguardo su Joaquin Phoenix in versione Joker nel prossimo film ancora senza titolo dedicato al supercriminale DC, storico nemico di Batman.

Abbiamo scoperto che il protagonista sarà un uomo di nome Arthur, che si trasformerà nel folle Joker.

Advertisement

Ma il materiale che il regista aveva deciso di condividere con i fan era tutt’altro che concluso. Phillips, sempre su Instagram, ha mostrato altri scatti del pagliaccio malefico, o meglio di Arthur Fleck vestito da clown con una parrucca verde e i dettagli del trucco che contraddistingue il criminale: viso bianco, labbra rosse, naso finto e occhi sbarrati.

No Instagram parameter url defined

Si tratterà di un film ricco di chiaroscuri, un gangster-noir sul mood di Martin Scorsese, che figura come produttore.

Non classificherei questo come un genere qualunque. Non si tratta di un banale film sui supereroi, un film in studio. Penso che, al di là dell'emozione di questi film e della loro dimensione, ci siano davvero questi personaggi incredibili che si occupano di combattere nella vita reale.

Dal set, come riporta Screen Crush, continuano ad arrivare foto di scena che mostrano Phoenix nel ruolo del Joker. Lo abbiamo visto in metropolitana e seduto in costume da vero clown, come se fosse appena uscito da una festa per bambini.

Advertisement

Non vediamo l’ora di scoprire questo nuovo conturbante Joker nel film, che vedremo sul grande schermo nell’ottobre 2019.

No X.com parameter url defined

Siete curiosi di conoscere il nuovo Joker?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...