Togo, la prima immagine del film per Disney+ con Willem Dafoe

Autore: Giacinta Carnevale ,
Disney+
1' 31''
Copertina di Togo, la prima immagine del film per Disney+ con Willem Dafoe

Nelle scorse ore è stata diffusa online la prima immagine ufficiale tratta da Togo, il nuovo film originale per Disney+ annunciato in estate nel corso del D23 Expo 2019 di Anaheim.

Nella foto, pubblicata in esclusiva dalla rivista People, possiamo dare un primo sguardo al 4 volte candidato all'Oscar Willem Dafoe che nella pellicola interpreta Leonhard Seppala, il noto allevatore di cani da slitta norvegese che nel 1932 partecipò alle Olimpiadi invernali. Queste le parole rilasciate dall'attore americano:

Advertisement

È una bella storia di un perdente e di come possiamo imparare dalle avversità. Il pubblico scoprirà una natura meravigliosa con emozionanti relazioni tra i personaggi in una storia d'avventura piena di suspense.

In molti avrete sicuramente sentito parlare di Balto, l'eroico Siberian Husky che nel 1925 in Alaska percorse centinaia di miglia per portare importanti medicinali e impedire un'epidemia, la cui storia ha ispirato l'omonimo film animato prodotto da Steven Spielberg.

Tuttavia non è stato l'unico eroe a quattro zampe a compiere quell'impresa incredibile nel gelido inverno della selvaggia Alaska. Tra i tanti cani che hanno accompagnato Balto, Disney ha infatti deciso di raccontare anche la storia di Togo

Advertisement

La trama vede protagonista Leonhard Seppala, addestratore e allevatore di cani da slitta, e il suo fidato cane guida di nome Togo. Durante l'inverno del 1925, nella cittadina di Nome, sul Mare di Bering, iniziarono a comparire i primi segni di una possibile epidemia di difterite.

Seppala decise così di aiutare a consegnare il siero antitossico e scelse proprio Togo, un piccolo husky siberiano, per guidare la sua squadra. Insieme dovettero affrontare temperature di oltre 50° sotto zero, forti venti di burrasca e persino un blackout. 

Nel cast di Togo, oltre a Willem Dafoe, figurano poi Julianne Nicholson, Christopher Heyerdahl, Richard Dormer, Michael Greyeyes, Michael McElhatton e Michael Gaston.

La pellicola farà il suo debutto ufficiale negli Stati Uniti su Disney+ il 13 dicembre.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Pretty Woman, il finale originale e 5 curiosità sul film

Hai appena visto o rivisto Pretty Woman? Ecco 5 curiosità poco note riguardanti il film e il finale alternativo della pellicola.
Autore: Giacinta Carnevale ,
Pretty Woman, il finale originale e 5 curiosità sul film

Ogni volta che passa in televisione è difficile resistere al fascino di un grande classico del cinema romantico (e comico) come Pretty Woman. 

Sono passati più di 30 anni da quando l'intramontabile classico con protagonisti  Richard Gere e Julia Roberts è arrivato nelle sale cinematografiche. Correva l'anno 1990 quando il film cult diretto da Garry Marshall  conquistava il pubblico con una delle storie d'amore più belle e romantiche del cinema statunitense.

Sto cercando altri articoli per te...