Ken Kaneki è conteso tra due mondi nel primo trailer di Tokyo Ghoul

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Il 29 luglio 2017 arriverà nei cinema giapponesi Tokyo Ghoul, il live-action tratto dall'omonimo manga horror di Sui Ishida.

Il sito del film ha diramato il primo trailer ufficiale, disponibile con i sottotitoli in lingua inglese. Il video è un primo assaggio (!) del sanguinario mondo popolato dai ghoul, creature mostruose dall'aspetto apparentemente umano ma che negli umani vedono prede da divorare.

Advertisement

Ambientata a Tokyo, la storia segue le vicende dello studente universitario Ken Kaneki. Un giorno, il giovane diventa lo spuntino designato di un'affascinante ghoul a cui lui riesce a sfuggire solo con gravi conseguenze. Coinvolto in un terribile incidente, Ken viene sottoposto a un trapianto di organi donati proprio dal suo assalitore.... Ken inizia così a sviluppare i terribili istinti (e la terribile fame di carne umana) che contraddistingue tutti i ghoul.

Diretto da Kentarō Hagiwara, il live-action di Tokyo Ghoul avrà come protagonisti Masataka Kubota (Light nella serie TV di Death Note) nel ruolo di Ken Kaneki e Fumika Shimizu in quello di Tōka Kirishima, una ghoul che si nutre di un particolare tipo di caffé....

Le distintive maschere dei protagonisti e i loro costumi sono state ridisegnate da Masanori Morikawa, un designer molto in voga in Giappone e legato al brand Christian Dada.

Le maschere di Tokyo Ghoul ridisegnate per il live-action

L'originale manga di Tokyo Ghoul, composto di 12 volumi, è stato pubblicato in Italia da J-Pop tra il 2014 e il 2016. Sui Ishida ha rilasciato un prequel nel 2013, Tokyo Ghoul: JACK, mentre attuamente l'autore sta lavorando al sequel Tokyo Ghoul: Re.

Advertisement

Dalla serie, che si compone anche di tre light novel, sono state tratte due serie anime di 12 episodi ciascuna: Tokyo Ghoul e Tokyo Ghoul √A.

Via ANN

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...