Ken Kaneki è conteso tra due mondi nel primo trailer di Tokyo Ghoul

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Il 29 luglio 2017 arriverà nei cinema giapponesi Tokyo Ghoul, il live-action tratto dall'omonimo manga horror di Sui Ishida.

Il sito del film ha diramato il primo trailer ufficiale, disponibile con i sottotitoli in lingua inglese. Il video è un primo assaggio (!) del sanguinario mondo popolato dai ghoul, creature mostruose dall'aspetto apparentemente umano ma che negli umani vedono prede da divorare.

Advertisement

Ambientata a Tokyo, la storia segue le vicende dello studente universitario Ken Kaneki. Un giorno, il giovane diventa lo spuntino designato di un'affascinante ghoul a cui lui riesce a sfuggire solo con gravi conseguenze. Coinvolto in un terribile incidente, Ken viene sottoposto a un trapianto di organi donati proprio dal suo assalitore.... Ken inizia così a sviluppare i terribili istinti (e la terribile fame di carne umana) che contraddistingue tutti i ghoul.

Diretto da Kentarō Hagiwara, il live-action di Tokyo Ghoul avrà come protagonisti Masataka Kubota (Light nella serie TV di Death Note) nel ruolo di Ken Kaneki e Fumika Shimizu in quello di Tōka Kirishima, una ghoul che si nutre di un particolare tipo di caffé....

Advertisement

Le distintive maschere dei protagonisti e i loro costumi sono state ridisegnate da Masanori Morikawa, un designer molto in voga in Giappone e legato al brand Christian Dada.

Le maschere di Tokyo Ghoul ridisegnate per il live-action

L'originale manga di Tokyo Ghoul, composto di 12 volumi, è stato pubblicato in Italia da J-Pop tra il 2014 e il 2016. Sui Ishida ha rilasciato un prequel nel 2013, Tokyo Ghoul: JACK, mentre attuamente l'autore sta lavorando al sequel Tokyo Ghoul: Re.

Dalla serie, che si compone anche di tre light novel, sono state tratte due serie anime di 12 episodi ciascuna: Tokyo Ghoul e Tokyo Ghoul √A.

Via ANN

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Leggi per sapere che cosa ha replicato Robert Downey Jr. in merito alle dichiarazioni che Quentin Tarantino ha fatto sui titoli prodotti da Marvel Studios.
Autore: Francesca Musolino ,
Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Alcune dichiarazioni di Quentin Tarantino sui titoli prodotti da Marvel Studios hanno finito per alzare un polverone. Per questo motivo diversi attori che fanno parte del Marvel Cinematic Universe (MCU) si sono sentiti chiamati in causa e hanno voluto dire la loro in merito. 

Il primo che ha replicato a Tarantino è stato Simu Liu in qualità di protagonista del film Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. Mentre in seguito anche Samuel L. Jackson che nell'MCU interpreta Nick Fury ha risposto alle parole pronunciate dal regista. Questa volta è il turno di Robert Downey Jr. attore che è conosciuto per il ruolo di Iron Man sempre all'interno dell'Universo Marvel.

Sto cercando altri articoli per te...