Tom Clancy's Jack Ryan: il trailer della serie con John Krazinski

Autore: Giacinta Carnevale ,

Jack Ryan sta per tornare. Il celebre personaggio creato dalla penna di Tom Clancy sarà il protagonista della nuova serie televisiva co-prodotta da Paramount Television e Skydance Television. Lo show s'intitola Tom Clancy's Jack Ryan e sarà disponibile dal prossimo 31 agosto su Prime Video, il servizio di video on demand offerto da Amazon ai clienti che hanno sottoscritto un abbonamento a Prime. 

Nelle scorse ore Amazon ha rilasciato il trailer ufficiale della prima stagione e stavolta a vestire i panni di Jack Ryan ci sarà John Krazinski. L'attore è reduce dal successo di A Quiet Place - Un posto tranquillo, il film da lui stesso diretto ed interpretato insieme a Emily Blunt e di cui è stato confermato anche il sequel. 

Advertisement

Krasinski sarà anche produttore esecutivo della serie TV creata da Carlton Cuse (Lost) e Graham Roland (Prison Break). A dirigere la prima stagione è Morten Tyldum, il regista norvegese che ha conquistato una nomination agli Oscar con The Imitation Game.

Oltre al trailer che trovate in apertura dell'articolo, gli Amazon Studios hanno diffuso anche il poster ufficiale di Tom Clancy's Jack Ryan dove spicca John Krazinski nei panni del protagonista.

Amazon Studios
Il poster di Tom Clancy's Jack Ryan

Tom Clancy's Jack Ryan: sinossi ufficiale e cast della nuova serie TV 

Il nuovo show è una reintepretazione in chiave moderna dell'eroe creato da Tom Clancy. La trama racconta le vicende di Jack Ryan, un analista della CIA in ascesa, che dovrà affrontare per la prima volta una rischiosa missione sul campo dopo aver scoperto una serie di trasferimenti bancari sospetti.

Advertisement

Si ritrova così al centro di un rischioso piano escogitato da un gruppo di terroristi e la sua vita sarà in grave pericolo. Jack non potrà fidarsi di nessuno e dovrà fare affidamento solo alle sue capacità per poter riuscire a fermare Moussa Bin Suleiman, il pericoloso boss criminale che sta minacciando una distruzione globale. 

Nel cast, oltre a John Krazinski, troviamo Abbie Cornish nel ruolo di Cathy Muller, Wendell Pierce in quello di James Greer, Peter Fonda nei panni di Joe Muller, il premio Oscar Timothy Hutton è invece Singer mentre Ali Suliman interpreta il criminale Suleiman.

La serie sarà composta di 8 episodi della durata di circa un'ora ed è stata già rinnovata per una seconda stagione che sarà ambientata in Sud America e nel cast sappiamo già che torneranno sia Krazinski che Pierce nei loro rispettivi ruoli. Le riprese molto probabilmente avranno inizio in estate. 

Cosa ne pensate di questo primo trailer della nuova serie TV su Jack Ryan?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...