Tom Clancy's The Division, trailer di lancio per l'MMO dell'anno

Autore: Andrea Guerriero ,

L'uscita di Tom Clancy's The Division è sempre più vicina. L'MMO ibrido di Ubisoft debutterà infatti il prossimo 8 marzo, dopo tre anni di sviluppo negli studi di Massive Entertainment.  

Tra esperienza massiva online, impostazione open-world ed elementi ereditati dai giochi di ruolo e dagli shooter in terza persona, The Division si propone come un ambizioso mix di generi diversi, come fece a suo tempo Destiny. Mix che oggi possiamo ammirare nel trailer di lancio ufficiale completamente in italiano. 

Advertisement
Advertisement

Nel video un assaggio della New York post-apocalittica di Tom Clancy's The Division, devastata da un misterioso virus. Il vostro compito sarà quello di difendere quel che resta della metropoli a stelle e strisce ed ergervi come ultimo baluardo dell'umanità tra i ranghi della Divisione. Una scommessa affascinante, che potrebbe rappresentare il più grande blockbuster del 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

I migliori anime del 2022 (finora)

Quali anime hanno dominato la prima metà del 2022? Ecco i titoli d'animazione della prima metà dell'anno che ci sono piaciuto di più.
Autore: Elisa Giudici ,
I migliori anime del 2022 (finora)

Quali sono i migliori anime del 2022? Dopo i primi sei mesi, si può già dire che il 2022 è stato un anno particolarmente ricco di anime popolari e memorabili. 

A farla da padre sono sempre gli shounen (anime tratti da manga destinato a un pubblico giovane e maschile) ma anche altri filoni ci hanno regalato titoli sorprendenti e appassionanti. 

Sto cercando altri articoli per te...