Tom Cruise, confermata la sua presenza in Top Gun 2

Autore: Ilaria Macchi ,

Tom Cruise tornerà a vestire i panni di Maverick, il celebre personaggio di Top Gun che gli ha regalato grande popolarità negli anni '80. Il produttore del film Jerry Bruckheimer ha rivelato la notizia alla testata Entertainment Tonight.

Inequivocabili le sue parole:

Advertisement

Non si fa Top Gun senza Tom Cruise.

Ad alimentare le voci in merito al progetto era stato lo stesso produttore lo scorso gennaio con un tweet in cui lo vediamo al fianco dell'attore e accompagnato dal commento:

Sono appena tornato da un fine settimana a New Orleans per vedere il mio vecchio amico Tom Cruise e parlare un po' di Top Gun 2.

Anche l'ex marito di Nicole Kidman e Katie Holmes aveva condiviso il tweet.

Ormai da qualche tempo si parlava di un possibile sequel della pellicola, ma solo ora arriva la conferma. Proprio quest'anno a maggio l'originale Top Gun compie 30 anni.

Era infatti il 1986 quando il film era uscito nelle sale registrando un incasso ai botteghini superiore ai 350 milioni di dollari.

Il regista della pellicola originale, Tony Scott, è però mancato nel 2012. Ancora non è noto chi si occuperà ora di dirigere il film, mentre la sceneggiatura del sequel sarà curata da Justin Marks.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...