Tom Cruise in gran forma sul set di Top Gun: Maverick

Autore: Emanuele Zambon ,

Aveva solo 24 anni quando Top Gun è stato distribuito nelle sale nel 1986. Ma per Tom Cruise gli anni sembrano davvero non passare mai, almeno a giudicare dalle foto che lo immortalano sul set di Top Gun: Maverick, sequel del cult diretto da Tony Scott.

32 anni e svariati film dopo, la star americana è impegnata nelle riprese a San Diego, in California, del film che lo vedrà indossare nuovamente casco e tuta del tenente Pete Mitchell, nome di battaglia "Maverick", in forza alla Marina degli Stati Uniti.

Advertisement

Dalle foto, pubblicate in esclusiva dal Daily Mail, risulta evidente come il look del protagonista sia fedele a quello anni '80 del cadetto della scuola d'aviazione di Miramar.

No X.com parameter url defined

No Instagram parameter url defined

No Instagram parameter url defined

I feel the need... the need for speed!

Ray Ban aviator, il caratteristico bomber da pilota di caccia, una moto di grossa cilindrata: Tom Cruise sul set di Top Gun: Maverick sembra davvero essere sbucato fuori dagli anni '80, fatta eccezione per il bolide a due ruote (sempre Kawasaki, ma stavolta è la futuristica Ninja e non la mastodontica GPZ 900R).

Advertisement

L'originale di Scott è universalmente considerato un classico dell'azione, uno dei film di maggior successo di tutti i tempi. Del cast di Top Gun ritroveremo solamente Cruise e il rivale Val Kilmer (il freddo "Iceman" Kazinsky), mentre non ci saranno Anthony Edwards (per ovvie ragioni), Meg Ryan e Kelly McGillis.

A dirigere Top Gun: Maverick troviamo Joseph Kosinski, che con Cruise ha già lavorato in occasione dello sci-fi Oblivion. Il cast include Jennifer Connelly, Ed Harris e Jon Hamm, Miles Teller, Manny Jacinto, Glen Powell e Lewis Pullman.

La pellicola arriverà nelle sale statunitensi a partire dal 26 giugno 2020.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...