Tom Cruise torna a fare il papà e ha un nuovo misterioso amore inglese

Autore: Silvia Artana ,

Per quanto riguarda la carriera, Tom Cruise non potrebbe desiderare di più. In questi giorni è al cinema con il blockbuster annunciato Jack Reacher: Punto di Non Ritorno (di cui potete leggere la recensione nel nostro articolo dedicato) e la sua agenda è fitta di impegni fino al 2019, con ben 5 film in lavorazione: La Mummia, American Made, Top Gun 2, Mission: Impossible 6 e Luna Park.

Dal punto di vista sentimentale e familiare, invece, è probabile che l'attore qualcosa recrimini. Dopo la fine del matrimonio con Katie Holmes, non ha più avuto relazioni serie e, stando un'esclusiva di InTouch Weekly, ha trascorso oltre mille giorni senza vedere né sentire (neppure telefonicamente) la figlia Suri.

Advertisement

Ma ora le cose sono cambiate. Non solo Tom è tornato a fare il papà, ma avrebbe anche un nuovo amore: una misteriosa donna inglese.

Secondo quanto riporta il Daily Mail Online, l'attore si è riavvicinato alla figlia la scorsa estate. Suri è volata dall'uomo, in Inghilterra, una prima volta a giugno e poi di nuovo a luglio, per il compleanno di Tom. In quell'occasione, i due hanno trascorso insieme una settimana, visitando il Cotswolds e il Gloucestershire e poi spostandosi a Londra.

Il viaggio è stato tenuto segreto e ad aiutare la star a evitare fughe di notizie e l'assalto dei paparazzi è stata la sorella, Lee Anne DeVette. Inoltre, per non dare nell'occhio, la bambina non è stata accompagnata da Katie, ma dalla tata e da una guardia del corpo.

Come ha rivelato al giornale una "gola profonda":

Advertisement

L'intera vicenda è stata trattata con molta discrezione.

L'informatore del Daily Mail Online ha anche aggiunto che Suri "è molto importante" per Tom e rappresenta una "parte speciale della sua vita".

Ma il ritrovato rapporto con la figlia non sarebbe l'unica tessera andata a posto nel puzzle della vita privata del divo. Stando a quanto scrive US Weekly, l'attore avrebbe anche (ri)trovato l'amore.

Advertisement

Secondo la rivista specializzata in gossip, a far battere di nuovo il cuore di Tom sarebbe una donna inglese "molto normale e graziosa", che la star ha conosciuto alcuni mesi fa a Londra, durante le riprese del remake de La Mummia (che oltre a lui vede nel cast Sofia Boutella nei panni della creatura).

In base alle indiscrezioni raccolte dal giornale, l'interprete dell'iconico "Maverick" avrebbe conquistato la misteriosa dama con una romantica gita nel caratteristico paesino di Bourton-on-the-Water, ad appena un paio ore di viaggio dalla capitale, e da allora i due sarebbero inseparabili.

La fonte di US Weekly ha dichiarato che la donna dorme nel cottage affittato da Tom alle porte di Londra e che l'attore è molto rilassato e trascorre il tempo con lei in attività tutt'altro che da star:

Vanno in giro in bicicletta e talvolta la sorella di Tom si unisce a loro.

Advertisement

Un'immagine idilliaca, che fa sperare che dopo tre matrimoni finiti male (gli altri due sono quelli con Mimi Rogers e Nicole Kidman), il divo abbia finalmente trovato la persona giusta. Del resto, Katie si è rifatta una vita con Jamie Foxx e sarebbe ora che anche Tom voltasse pagina.

Scientology permettendo.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...