Stasera Tom Cruise farà La Mummia da Jimmy Fallon!

Autore: Rina Zamarra ,

Puntata eccezionale del #The Tonight Show stasera su FoxComedy. Jimmy Fallon si prepara ad ospitare un Tom Cruise davvero in forma. La sua carriera è infatti in continua ascesa e non sembra conoscere battute di arresto. Ad aprile ha iniziato le riprese di Mission Impossible 6, e a settembre 2017 sarà nei cinema con il film Barry Seal - una storia americana

In questo momento, l'attore è impegnato in un intenso tour di promozione del suo ultimo film, La Mummia, che debutterà nelle sale cinematografiche italiane l’8 giugno 2017Il reboot è diretto dal regista Alex Kurtzman e porta in scena un ricchissimo cast, da Annabelle Wallis (Jenny Halsey) a Sofia Boutella(Principessa Ahmanet) fino a Russell Crowe (Dr. Henry Jekyll).

Advertisement

Terribile, spaventoso, fantastico e divertente, questi sono stati gli aggettivi usati da Tom Cruise per descrivere il film a Jimmy. Nella pellicola Tom interpreta Nick Morton, l’uomo che si troverà faccia a faccia con la principessa Ahmanet, sepolta in una cripta e vittima di una terribile ingiustizia. È lei la mummia piena di odio e vendetta che scatenerà le vicende del film.

Dopo aver raccontato la sua esperienza sul set, Tom si presterà a recitare nell'ormai famoso Kid Theater di Fallon. I due saranno protagonisti di tre scenette molto divertenti, scritte da tre piccoli autori in erba. Tom reciterà nei panni di uno scheletro, in quelli di una mummia amante degli hot dog conditi con la polvere e in quella di una mummia perseguitata da un singhiozzo così forte da agire persino durante il sonno.

I fortunati spettatori presenti in studio riceveranno i biglietti della prima del film. 

Non perderti l’intervista completa di Tom Cruise al #The Tonight Show con Jimmy Fallon. L’appuntamento è per questa sera alle 23.30 in esclusiva su FoxComedy.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...