Tom Cruise: tutti i suoi ruoli in un esilarante video

Autore: Alice Grisa ,

Tom Cruise ha recitato tutti (o quasi) i ruoli della propria carriera, in soli 9 minuti.

Dagli aerei di Top Gun (1986) al volante di Giorni di tuono (1990), dal mood distopico di Minority Report (2002) ai voli spettacolari di Mission Impossibile (1996) fino alla realtà apocalittica de La guerra dei mondi (2005), Tom Cruise e James Corden hanno interpretato questo tour de force riepilogativo con molta ironia. I due si sono cambiati innumerevoli volte d'abito e il pubblico è esploso in risate e applausi, premiando gli sketch e il faticoso riassunto di una lunghissima carriera.

Advertisement

Il video è stato mostrato all'interno del Late Late Show, il celebre programma TV di James Corden dove ha visto la luce anche la popolare rubrica Carpool Karaoke. E il conduttore in questo caso ha fatto da spalla a Tom Cruise: i due hanno recitato davanti a un blue screen che ha permesso loro di ricostruire digitalmente tutti i contesti e gli scenari dei ruoli dell'attore.

YouTube
Tom Cruise e James Corden davanti a un blue screen interpretano Risky Business
Tom Cruise e James Corden rievocano Risky Business

Nel video appare anche una guest star a sorpresa: Cuba Gooding Jr., che ha rubato la cornetta a Corden, rievocando la celebre frase di Jerry Maguire (1996).

Coprimi di soldi!

Business Insider
Cuba Gooding Jr. strappa la cornetta di mano a James Corden
Cuba Gooding Jr. spunta a sorpresa nel video

Dopo oltre 40 film, Cruise non ha nessuna intenzione di prendersi una pausa. Prossimamente lo vedremo in una nuova versione de La Mummia (2017). L'attore è impegnato anche nel progetto di un sequel di Top Gun in uscita nel 2018, oltre che nel sesto capitolo di Mission Impossible (sempre in uscita nel 2018).

Advertisement

Qual è la vostra interpretazione preferita tra gli innumerevoli ruoli di Tom Cruise?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...