Tom Ellis: che dura la vita del dottore!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Stasera comincia Rush,il nuovo medical drama di casa Fox.

Bravo dottore,cattive abitudini!

Advertisement

Questo recita il claim della serie, che già ci fa capire molto sulcarattere del protagonista. Un dottorediscreto e abile nel mestiere, conun po’ troppi scheletri nell’armadio. Gioco d’azzardo, amicizie sbagliate econti in sospeso, mettono i bastoni fra le ruote nella vita del dottor William P. Rush.

Per capire qualcosa in più su questa serie il sito BuddyTVha dedicato un’intervista al protagonista TomEllis e noi ve la riproponiamo.

Cosa ci dici del personaggio cheinterpreti?

“Quanto entri in un personaggio devi trovare una forma di empatia con lui.Capire che persona è, e come potrebbe reagire in ogni situazione. Mi sonoinnamorato fin da subito del personaggio. Ho capito che vive la vita con unpizzico di humor. In realtà è una maschera. È una persona profonda e complessa,un bravo ragazzo che purtroppo ha fatto scelte sbagliate“.

[Potrebbe interessarti anche:Rushsfida ogni aspettativa]

Advertisement

Puoi spiegarci meglio il rapporto coltuo migliore amico Alex?

“Lui è l’esatto opposto di Rush, è contemplativo, non prende decisioniavventate ed è un bravo ragazzo. Nel corso della serie inizierà a fare carrierae sarà sempre più risucchiato nel mondo di Rush. Solo col tempo potremoscoprire chi dei due cambierà”.

Come te la cavicon i nomi dei medicinali e dei processi medici?

“È la parte più noiosa e quella che più odio. Per fortuna abbiamo un consulentemedico che ci assiste per la terminologia e le procedure da seguire durante gliinterventi. Non capendone nulla di medicina mi studio a memoria ogni cosa. Devosembrare convinto e naturale nei movimenti quindi fa il dottore è davverocomplicato!”

Advertisement

Quale pensi siala chiave di successo di questa serie?

“Io mi trovo spesso a immergermi nelle vite di persone disagiate,non sono solo casi medici ma anche umani. Penso che il risvolto psicologico siaun vero punto a favore di questa serie. È quello che la gente vuole vedere.”

Non perdetevi Rush, ildottore più eccentrico della TV questasera alle 21.00 in prima assoluta su Fox.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...