Tom Felton non ha mai riguardato i film di Harry Potter: 'Aspetto il momento giusto, coi miei figli'

Autore: Paola Pirotti ,

Capita spesso che gli attori non riguardino i propri film.
Perché detestano rivedersi, perché hanno paura di ritrovare difetti e tantissimi altri motivi. Nel caso di Tom Felton, però, è diverso.

La star di Harry Potter, che è cresciuta proprio nel corso della saga di J.K. Rowling nei panni di Draco Malfoy, ha ammesso al magazine People che non ha mai rivisto i film di Harry Potter. Ma per un motivo ben preciso.

Advertisement

Ho visto i film di Harry Potter durante le premiere, ma al di là di quelle occasioni no – mai! Conservo l'occasione per un giorno sacro. Mi vedo farlo con i miei due figli quando saranno più grande. 

Nonostante non dimentichi mai le sue origini, Tom Felton non guarderà a breve i film della saga perché spera di rivederli con i suoi figli. Figli che per adesso, però, non ha ancora. 

Farsi una famiglia, dopotutto, non è facile quando sei super impegnato. L'attore britannico, al momento, è occupato con la promozione di Origin, una nuova serie TV per il web targata YouTube di cui è protagonista al fianco di Natalia Tena. La serie sci-fi segue un gruppo di passeggeri di una navicella spaziale, abbandonati a loro stessi e lontani dal loro pianeta.

Nel frattempo, l'affetto per le sue amate co-star di Harry Potter è sempre presente: la mini-reunion con Emma Watson ha fatto impazzire il web qualche settimana fa. Non ci sorprende, quindi, che durante l'intervista Tom parli di loro con divertimento e naturalezza.

Advertisement

È tutta una bugia, noi ci odiamo l'un l'altro e siamo dei bastardi assoluti. No, tutti sono molto dolci. Lo scorso mese sono stato così fortunato da vedere Daniel [Radcliffe] a Broadway e se la cava bene. Le sue scelte di lavoro e il suo sguardo alla vita sono sempre di grande ispirazione. Recentemente, ho visto Emma [Watson] e abbiamo passato una giornata in spiaggia.

Tom Felton, insomma, se la cava piuttosto bene sia nel privato che nel lavoro. Aspettiamo con ansia tutti i suoi prossimi progetti, tra cinema e TV!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...