Tom Felton non ha mai riguardato i film di Harry Potter: 'Aspetto il momento giusto, coi miei figli'

Autore: Paola Pirotti ,

Capita spesso che gli attori non riguardino i propri film.
Perché detestano rivedersi, perché hanno paura di ritrovare difetti e tantissimi altri motivi. Nel caso di Tom Felton, però, è diverso.

La star di Harry Potter, che è cresciuta proprio nel corso della saga di J.K. Rowling nei panni di Draco Malfoy, ha ammesso al magazine People che non ha mai rivisto i film di Harry Potter. Ma per un motivo ben preciso.

Advertisement

Ho visto i film di Harry Potter durante le premiere, ma al di là di quelle occasioni no – mai! Conservo l'occasione per un giorno sacro. Mi vedo farlo con i miei due figli quando saranno più grande. 

Nonostante non dimentichi mai le sue origini, Tom Felton non guarderà a breve i film della saga perché spera di rivederli con i suoi figli. Figli che per adesso, però, non ha ancora. 

Farsi una famiglia, dopotutto, non è facile quando sei super impegnato. L'attore britannico, al momento, è occupato con la promozione di Origin, una nuova serie TV per il web targata YouTube di cui è protagonista al fianco di Natalia Tena. La serie sci-fi segue un gruppo di passeggeri di una navicella spaziale, abbandonati a loro stessi e lontani dal loro pianeta.

Advertisement

Nel frattempo, l'affetto per le sue amate co-star di Harry Potter è sempre presente: la mini-reunion con Emma Watson ha fatto impazzire il web qualche settimana fa. Non ci sorprende, quindi, che durante l'intervista Tom parli di loro con divertimento e naturalezza.

È tutta una bugia, noi ci odiamo l'un l'altro e siamo dei bastardi assoluti. No, tutti sono molto dolci. Lo scorso mese sono stato così fortunato da vedere Daniel [Radcliffe] a Broadway e se la cava bene. Le sue scelte di lavoro e il suo sguardo alla vita sono sempre di grande ispirazione. Recentemente, ho visto Emma [Watson] e abbiamo passato una giornata in spiaggia.

Tom Felton, insomma, se la cava piuttosto bene sia nel privato che nel lavoro. Aspettiamo con ansia tutti i suoi prossimi progetti, tra cinema e TV!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Stephen King bacchetta una scena della serie TV The Last of Us

Leggi per scoprire che cosa ha fatto storcene il naso allo scrittore Stephen King nel terzo episodio della serie TV The Last of Us.
Autore: Francesca Musolino ,
Stephen King bacchetta una scena della serie TV The Last of Us

La serie TV The Last of Us tratta dall'omonimo videogioco di Naughty Dog continua ad aumentare l'apprezzamento del pubblico episodio dopo episodio. In particolare Long Long Time ovvero il terzo episodio della serie TV The Last of Us, ha commosso ed emozionato i fan per la storia d'amore tra Frank e Bill

Tuttavia c'è anche chi come Stephen King, ha bacchettato l'episodio in questione per una scena che sembra essere fin troppo surreale. Lo scrittore ha espresso le sue perplessità in un tweet come riportiamo di seguito:

Sto cercando altri articoli per te...