Tom Hanks diventa Mr. Rogers

Autore: Giacinta Carnevale ,

Sony Pictures ha diffuso online la prima immagine ufficiale che ci mostra un Tom Hanks inedito nei panni di Fred Rogers, il celebre protagonista della serie televisiva educativa per bambini intitolata Mister Rogers' Neighborhood. 

L'attore premio Oscar è infatti attualmente impegnato sul set del biopic che racconterà la vita di Mr. Rogers, scomparso nel 2003, e l'amicizia che lo legava al giornalista Tom Judon, interpretato da Matthew Rhys, che nel 1998 scrisse un articolo sull'icona americana.

Advertisement

Nella foto, che trovate a seguire, vediamo Tom Hanks nel classico abbigliamento di Rogers: un cardigan rosso acceso con una cravatta, dei pantaloni kaki e un paio di sneakers blu.

No X.com parameter url defined

Il lungometraggio biografico è diretto da Marielle Heller, regista della serie TV Transparent, mentre la sceneggiatura è firmata da Micah Fitzerman-Blue e Noah Harpster. Nel cast, oltre a Tom Hanks e Matthew Rhys, ci sono anche Chris Cooper e Susan Kelechi Watson.

La vita di Fred Rogers è stata ripercorsa anche nel recente documentario Won't You Be My Neighbor?, diretto da Morgan Neville e che sembra essere tra i favoriti ai prossimi premi Oscar. Lo show di Rogers, andato in onda per la prima volta nel 1968, ha avuto un enorme successo fino al 2001 grazie ai tanti insegnamenti e alle perle di saggezza che Rogers riusciva a regalare in ogni episodio.

Il film con Tom Hanks, prodotto da Sony e TriStar Pictures, dovrebbe arrivare nelle sale ad ottobre del 2019. L'attore americano sarà inoltre protagonista della pellicola di guerra Greyhound, in uscita il 5 aprile 2019, e tornerà a prestare la sua voce allo sceriffo Woody nell'attesissimo Toy Story 4.

Advertisement

E voi cosa ne pensate del nuovo film con Tom Hanks sulla vita di Mr. Rogers?

Via: Mashable.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...