Tom Hanks e la proposta di matrimonio alla presentazione del suo libro

Autore: Cristina Migliaccio ,

Tom Hanks è un uomo che di amore se ne intende, non soltanto per i ruoli vincenti in Insonnia d’amore e C’è posta per te, ma perché è stato testimone (e mezzo) di una proposta di matrimonio durante la presentazione del suo nuovissimo romanzo.

Presente al Texas Book Festival in Austin per l’uscita di Tipi non comuni (in Italia edito da Bompiani), il celebre attore hollywoodiano si è intrattenuto con una sezione di domande e risposte con il pubblico finché non ha tirato in ballo una domanda personale e ad alto rischio romantico.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Ryan McFarling e Nikki Young sono stati i fortunati che hanno potuto dividere il palco (e l’attenzione) di Tom Hanks per quella che potremmo definire (per chi nel cuore è una vera fan) una delle proposte di matrimonio più toccanti e personalizzate della storia.

Hanks ha di fatto preparato la domanda per la giovane Nikki e, parlando in vece di Ryan, le ha chiesto: “Nikki, vuoi sposarmi?”.

A quanto pare il merito delle proposte di matrimonio non va soltanto alle icone musicali (come Katy Perry, Ed Sheeran o Adele per fare qualche esempio), perché anche Tom Hanks adesso può depennare dalla lista questo toccante scenario all’insegna dell’amore.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Dopo la dolce proposta di matrimonio, la futura sposa ha dichiarato:

Non ho idea di come abbia fatto, ma è stato assolutamente magico. Questa è la migliore proposta di matrimonio al mondo.

Dopo questa tappa, le presentazioni del nuovo libro di Tom Hanks non saranno mai più come prima!

Fonte: E!Online

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...