Tom Hanks: photobombing virale al matrimonio di due estranei [UPDATE]

Autore: Alice Grisa ,

Non sei una vera star se non sai photobombare con classe.

E se sei una persona comune e vuoi diventare virale sui social, non hai che da cercare una celebrity e farla "entrare" nel campo visivo della tua foto o selfie.

Advertisement

Tom Hanks, il protagonista di Inferno, può essere definito un vero professionista dell'intrusione. L'attore ha interrotto i ritratti di nozze di due neosposi inserendosi nelle foto professionali in bianco e nero di marito e moglie a Central Park.

In tuta da jogging, Tom Hanks ha insistito per fare un selfie (col proprio telefono) insieme alla coppia. La sposa, febbrilmente esagitata, non ha accolto male l'incursione. Anzi.

Tom Hanks ha anche cinguettato i propri auguri agli sposi su Twitter.

Tom Hanks

Tom Hanks intruso nelle foto di un matrimonio
Tom Hanks photobomba due sposi

Advertisement

Ma, a quanto pare, non è la prima volta che la star californiana irrompe in un matrimonio altrui. Durante le riprese di Forrest Gump (1993), avvenute nel South Carolina, Hanks scovò una sposa mentre si dirigeva verso la chiesa e la seguì per farle personalmente gli auguri. All'epoca Twitter non esisteva ancora ma la ragazza ebbe modo di raccontare l'episodio.

Ho visto questa Blue Lincoln dal semaforo di fronte alla chiesa e c'era un tizio che sporgendosi agitava la mano e suonava il clacson. Non avevo pensato nulla di tutto questo: giusto il tempo di arrivare davanti alla chiesa e quest'auto si è fermata mentre questo tizio corre fuori e viene verso di me. Mi ha detto: "Sono Tom Hanks e volevo solo augurarti buona fortuna".

Il concetto di photobombing si basa proprio su un'inversione tra primo e secondo piano nella foto: il soggetto secondario, meglio se una celebrity, "ruba la scena" a quello più in evidenza spesso con facce ridicole o espressioni allucinate.

Tom Hanks

Tom Hanks: il photobombing a un matrimonio
Tom Hanks photobomba due sposi con un selfie

La prima regola del photobombing è quella di essere rapidi e spontanei: non c'è assolutamente il tempo di preoccuparsi di come si verrà nella foto. Bisogna cogliere l'attimo... ed è proprio questo il bello.

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Top Gun: Maverick ha il più alto incasso del 2022 (per ora)

Un miliardo di dollari: Top Gun Maverick è riuscito a entrare nel club dei film che hanno superato questa soglia al botteghino.
Autore: Elisa Giudici ,
Top Gun: Maverick ha il più alto incasso del 2022 (per ora)

Un miliardo di dollari: si fa anche fatica a immaginare una cifra del genere. Da quasi vent'anni è la soglia economica che separa i successi dai grandi, travolgenti risultati al botteghino del cinema. Ve lo avevamo anticipato qualche settimana fa e ora è arrivato il dato ufficiale. Top Gun: Maverick è riuscito a entrare nel club ristretto dei film che hanno vinto nell'impresa difficile di volare oltre questa soglia. 

È il secondo film a riuscirci dopo la pandemia e la chiusura delle sale, che ha ridotto il numero di spettatori e reso ancor più difficile raggiungere questo traguardo. Spider-Man: No Way Home è l'altro titolo a cui è riuscita quest'impresa, uscito però senza alcun tipo di seria concorrenza (ma con parte del circuito cinematografico ancora chiuso). 

Sto cercando altri articoli per te...