Tom Hanks: photobombing virale al matrimonio di due estranei [UPDATE]

Autore: Alice Grisa ,

Non sei una vera star se non sai photobombare con classe.

E se sei una persona comune e vuoi diventare virale sui social, non hai che da cercare una celebrity e farla "entrare" nel campo visivo della tua foto o selfie.

Advertisement

Tom Hanks, il protagonista di Inferno, può essere definito un vero professionista dell'intrusione. L'attore ha interrotto i ritratti di nozze di due neosposi inserendosi nelle foto professionali in bianco e nero di marito e moglie a Central Park.

In tuta da jogging, Tom Hanks ha insistito per fare un selfie (col proprio telefono) insieme alla coppia. La sposa, febbrilmente esagitata, non ha accolto male l'incursione. Anzi.

Tom Hanks ha anche cinguettato i propri auguri agli sposi su Twitter.

Tom Hanks
Tom Hanks intruso nelle foto di un matrimonio
Tom Hanks photobomba due sposi

Ma, a quanto pare, non è la prima volta che la star californiana irrompe in un matrimonio altrui. Durante le riprese di Forrest Gump (1993), avvenute nel South Carolina, Hanks scovò una sposa mentre si dirigeva verso la chiesa e la seguì per farle personalmente gli auguri. All'epoca Twitter non esisteva ancora ma la ragazza ebbe modo di raccontare l'episodio.

Advertisement

Ho visto questa Blue Lincoln dal semaforo di fronte alla chiesa e c'era un tizio che sporgendosi agitava la mano e suonava il clacson. Non avevo pensato nulla di tutto questo: giusto il tempo di arrivare davanti alla chiesa e quest'auto si è fermata mentre questo tizio corre fuori e viene verso di me. Mi ha detto: "Sono Tom Hanks e volevo solo augurarti buona fortuna".

Il concetto di photobombing si basa proprio su un'inversione tra primo e secondo piano nella foto: il soggetto secondario, meglio se una celebrity, "ruba la scena" a quello più in evidenza spesso con facce ridicole o espressioni allucinate.

Tom Hanks
Tom Hanks: il photobombing a un matrimonio
Tom Hanks photobomba due sposi con un selfie

La prima regola del photobombing è quella di essere rapidi e spontanei: non c'è assolutamente il tempo di preoccuparsi di come si verrà nella foto. Bisogna cogliere l'attimo... ed è proprio questo il bello.

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...