Tom Hanks racconta la reazione del figlio Colin nel vederlo sullo schermo la prima volta

Autore: Giulia Greco ,

Insieme a Renée Zellweger, Tom Hanks è la star sulla cover dell'ultima edizione di Variety Studio: Actors on Actors, che racconta le star della stagione cinematografica.

Prima che si vengano rivelate le nomination agli Oscar, Variety ha scelto 24 attori e attrici le cui performance sono state acclamate dalla critica. Una di esse è Tom Hanks.

Advertisement

L'attore, già vincitore di due premi Oscar per la sua interpretazione nei film Philadelphia e Forrest Gump, durante una chiacchierata con l'attrice Renée Zellweger ha ricordato l'adorabile reazione del figlio Colin quando ha visto il padre sullo schermo per la prima volta.

Era il 1980 e Tom Hanks era una guest star nella popolare serie Love Boat.

No Instagram parameter url defined

Ero apparso in Love Boat e non so dire cosa ha significato per me quando l'episodio è andato in onda. Mi ha telefonato persino il mio insegnante delle scuole elementari.

Ciò che ha davvero reso felice Hanks, tuttavia, è stato vedere la reazione di Colin all'episodio dello show.

Advertisement

Non potevo permettermi una festa, quindi vedemmo l'episodio in famiglia, coi bambini. Mio figlio Colin aveva 3 anni o forse 4 anni. Alla fine dell'episodio di Love Boat, il mio personaggio salpa sulla nave e subito dopo partono i titoli di coda. Mio figlio iniziò a piangere.

Gli chiesi il perché e lui mi disse: 'Perché te ne vai sulla Love Boat'. Pensava che stessi davvero andando via su quella nave. Fu una cosa molto dolce.

No Instagram parameter url defined

L'attore aveva fatto il suo debutto al cinema solo qualche mese prima, nell'horror He Knows You're Alone, mentre la sua carriera televisiva è iniziata con la sitcom Henry e Kip. Più tardi ha ottenuto svariati ruoli in Taxi, Happy Days e Casa Keaton.

Dopo le prime apparizioni in televisione e al cinema, Hanks è diventato la star che conosciamo oggi. La sua ultima fatica cinematografica è il film A Beautiful Day In The Neighborhood, che uscirà il 22 novembre negli Stati Uniti, in cui interpreta Mr. Rogers.

Anche Colin è diventato un attore: dopo averlo visto in serie TV come Roswell e Fargo, prossimamente lo vedremo in Jumanji: The Next Level.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...