Tom Hanks ricrea la "foto della discordia" del collega Bill Murray

Autore: Angelo Cavaliere ,

Tom Hanks o Bill Murray? Tutti se lo sono chiesti per giorni, di fronte alla famosa "foto della discordia": l'immagine, pubblicata su Facebook da un utente nel 2013, ma diventata celebre solo poco più di 30 giorni fa, mostra un bambino di pochi mesi piangere in braccio all'attore Bill Murray, che ne imita la disperazione. Tra i commenti al post, intitolato "Motivi per cui mio figlio sta piangendo", è proprio la stessa mamma ad indicare l'ex Ghostbusters come causa della disperazione del piccolo.

Advertisement

Nonostante l'arcano fosse stato presto svelato, le teorie cospirazioniste non sono mancate e alcuni hanno addirittura affermato che fosse stata proprio l'autrice della foto, la madre del bambino, a confondere i due famosi attori. Quindi, è intervenuto direttamente l'ex Forrest Gump, intervistato al The Graham Norton Show.

L'attore Tom Hanks intervistato in un programma TV
Tom Hanks assicura di non essere lui nella foto virale.

Tom Hanks, a Londra per promuovere il suo nuovo film Sully, ha assicurato di non aver mai incontrato l'autrice dello scatto e, quindi, di non essere lui ad essere stato incorniciato insieme al bebè pieno di lacrime, dissipando così qualsiasi possibile confusione. Però ha ammesso che i dubbi avevano una certa plausibilità, dovuta proprio alla grande capacità di imitazione di entrambi gli attori.

Ho fatto tantissime imitazioni di Bill Murray per buona parte della mia carriera. Quindi, sì, so fare quell'espressione.

Advertisement

Il due volte Premio Oscar ha dimostrato la sua simpatia scherzando con Gemma Arterton e Joseph Gordon-Levitt, rendendosi disponibile a re-interpretare l'ormai famoso scatto.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...