Tom Hanks: I Simpson avevano predetto la sua infezione da Coronavirus

Autore: Rina Zamarra ,

#I Simpson prevedono il futuro? Sì, molti fan sono convinti delle qualità divinatorie della serie animata, a cui hanno imputato diverse previsioni nel corso degli anni, dalla presidenza di Donald Trump (Bart al futuro - Stagione 11) fino al ritrovamento in Argentina di un pesce con tre occhi nel 2011 (Due macchine in ogni garage, tre occhi in ogni pesce - Stagione 2). 

Sembra che questa volta I Simpson siano riusciti a predire sia l’epidemia di Coronavirus che l’isolamento a cui è stato costretto Tom Hanks insieme alla moglie Rita. 

Advertisement

Ma andiamo con ordine. Secondo i fan, il COVID- 19 sarebbe stato predetto nell’episodio Marge in catene della stagione 4

Nell’episodio in questione i cittadini di Springfield sono vittima di un’epidemia influenzale proveniente dal Giappone. La diffusione del virus è stata provocata da una serie di macchine per la spremitura degli agrumi prodotte a Osaka, su cui gli operai giapponesi malati hanno tossito. Insomma, qualche piccola somiglianza con la situazione attuale ci sarebbe, anche se nel caso dei Simpson il focolaio era giapponese e non cinese. 

Nel caso di Tom Hanks, invece, la previsione è tratta dal film dei Simpson (video in testata), in cui la cittadina di Springfield si ritrova isolata dal resto d'America sotto un'enorme cupola in vetro.

Come forse sapete, l’attore e la moglie sono risultati positivi al Coronavirus e attualmente si trovano in quarantena in Australia. Hanks era impegnato nelle riprese del film su Elvis Presley quando ha cominciato ad avvertire dei sintomi sospetti e ha effettuato il tampone. 

Advertisement

Secondo i fan, la quarantena era predetta nel film, in cui l’attore fa un piccolo cameo. Hanks è protagonista di uno spot governativo in cui promuove Il nuovo Grand Canyon. Oltre allo spot, è presente anche nei titoli di coda e dichiara: 

Questo è Tom Hanks che vi dice: se mi vedete di persona, per favore, per favore lasciatemi stare. 


È questa la frase che ha scatenato i fan de I Simpson, convincendoli della previsione riguardo la quarantena. Ovviamente, la questione è diventata virale con tantissimi post online. 

No X.com parameter url defined

Advertisement

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

Che ne pensate: i fan de I Simpson hanno ragione?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...