Tom Hardy annuncia Venom 3 con una clip [GUARDA]

Autore: Agnese Rodari ,

Il film Venom 3 di Sony è ufficialmente in fase di pre-produzione, e non c'è da stupirsi dopo i notevoli incassi al botteghino dei primi due capitoli. Per festeggiare l'avvenimento, il 23 febbraio 2023 l'attore protagonista e produttore Tom Hardy ha stuzzicato i fan con un particolare post su Instagram: un video del dietro le quinte del primo film. Questa scena, come scritto dall'attore, è stata tagliata da Venom e si può vedere su Instagram di Tom Hardy.

 

Advertisement

In questa scena, Eddie Brock "combatte" con il simbionte Venom, che evidentemente ha una volontà contraria a quella del suo "convivente". La scena mostra la bravura di Tom Hardy, che riesce a far immaginare al pubblico una creatura, che di fatto non esiste.

Le teorie su Venom 3

Sono passati due anni dall'ultima volta che il pubblico ha visto Venom in un film, cioè nella scena post-credit di Spiderman: No Way Home (e secondo i fan, Venom avrebbe dovuto avere più spazio). Nella scena, Eddie Brock è in un bar e sta tentando di capire in quale universo si trovi, dopo essere stato teletrasportato nel mondo dello Spiderman di Tom Holland grazie all'incantesimo di Doctor Strange. Poco dopo, Eddie viene nuovamente rispedito nel suo universo, ma un piccolo frammento del simbionte Venom rimane attaccato al tavolo del bar. È la prova che in Venom 3 vedremo Venom nell'universo dello Spiderman di Holland?

In realtà, questa scena ha lasciato un po' di perplessità tra il pubblico. In molti si sono chiesti come mai Venom e Eddie fossero lì, dato che solo chi era al corrente dell'identità di Peter Parker sarebbe dovuto trovarsi in quell'universo. A questa domanda potrebbe porre risposta la scena post-credit di Venom: La furia di Carnage, dove Venom afferma che i simbionti hanno viaggiato in lungo e in largo attraverso il cosmo e il multiverso. Questo potrebbe significare che tutti i Venom visti nel mondo cinematografico sarebbero legati da una specie di coscienza condivisa. La teoria spiegherebbe come mai Venom fosse a conoscenza dell'identità di Spiderman, poiché lo avrebbe già conosciuto nel film Spider-man 3 di Sam Raimi.

Prodotto Consigliato

Funko- Marvel Venom Idea Regalo, Statue, COLLEZIONABILI, Comics, Manga, Serie TV, Multicolore, 32685

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...