Tom Hardy è di nuovo papà, il piccolo si chiama Forrest

Autore: Giulia Greco ,

Tom Hardy è diventato papà per la terza volta.

La star di Venom e la moglie, l'attrice di Peaky Blinders Charlotte Riley, hanno avuto un bambino.

Advertisement

È il secondo per la coppia, ma il terzo per Hardy, già padre del piccolo Louis, nato dalla relazione con Rachael Speed.

Hardy e la Riley si sono sposati nel 2014 e appena un anno dopo è nato il loro primo figlio.

Advertisement

Anche se cercano di mantenere sempre un basso profilo per quanto riguarda la vita di coppia e la famiglia, sappiamo che il nome del secondogenito è Forrest.

A riportare la notizia è stata la testata britannica The Sun, che ha specificato che il nome è stato scelto in onore di Forrest Gump, il personaggio interpretato da Tom Hanks nell'omonimo film del 1994.

Una fonte ha detto:

La coppia ama questo nome perché è sinonimo di forza. Tom ha sempre pensato che il film servisse da ispirazione, calza a pennello al loro bambino.

La fonte ha anche fatto sapere che ha visto il piccolo e giura che somiglia al padre come una goccia d'acqua.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Community il film: questa volta è realtà

Scopri le ultime novità su Community: The Movie, il film che tornerà a parlare dei protagonisti dell'amatissima sitcom americana.
Autore: Rebecca Megna ,
Community il film: questa volta è realtà

La notizia è ormai ufficiale: il film di Community si farà! Verso la fine di agosto 2022 Dan Harmon, lo sceneggiatore e il regista, aveva già sorpreso i fan della famosa serie televisiva anticipando che il progetto sarebbe andato in porto, attraverso un'intervista per The Wrap

Ebbene, a settembre 2022 è finalmente arrivata la conferma. Il tormentone 'Sei stagioni e un film'  diventa realtà dopo l'accordo raggiunto con il servizio di streaming americano Peacock, che ha avanzato la sua richiesta: la piattaforma di proprietà di NBC Universal ha chiesto al creatore Dan Harmon di realizzare Community: The Movie. A dare l'annuncio ufficiale ci ha pensato, attraverso il suo account ufficiale di Twitter, Joel McHale. L'interprete di Jeff Winger ha confermato che le trattative sono, appunto, andate in porto e che a produrlo con Sony Television sarà Universal. 

Sto cercando altri articoli per te...