Tom Hardy ha perso una scommessa con Leo DiCaprio e deve farsi un tatuaggio... discutibile

Autore: Silvia Artana ,

Attenzione a scommettere, perché potrebbe costarvi caro. Ne sa qualcosa Tom Hardy, che per aver giocato e perso contro Leonardo DiCaprio, adesso deve farsi un tatuaggio scelto dal vincitore dell'Oscar come migliore attore protagonista 2016.

E se state pensando che la star di Mad Max - Fury Road (che ha ricevuto un originale e spiritoso omaggio da I Simpson) di disegni indelebili sulla pelle ne ha a bizzeffe e uno in più non è chissà quale problema, ignorate un fatto fondamentale: il soggetto deciso dall'interprete di Revenant - Redivivo "fa schifo".

Advertisement

Ma come si è arrivati a questo punto?

A spiegare che cosa è accaduto e come stanno ora le cose ci ha pensato lo stesso Tom, in un'intervista a Esquire.

Parlando dell'esperienza condivisa con Leo sul (terribile) set del film di Alejandro González Iñárritu, l'attore ha raccontato che il collega ha predetto che avrebbe ricevuto la candidatura all'Oscar come migliore attore non protagonista per il ruolo dello spietato cacciatore di pelli John Fitzgerald, ovvero colui che abbandona al proprio destino il personaggio interpretato da DiCaprio.

Tom ha replicato che non sarebbe mai accaduto e i due hanno deciso di scommettere: il perdente si sarebbe fatto un tatuaggio scelto dal vincitore.

Advertisement

Come sono andate le cose è storia nota. L'interprete inglese (atteso al cinema nel nuovo film di Christopher Nolan, Dunkirk) ha effettivamente ricevuto la nomination e così ora deve pagare pegno.

Ma nonostante Tom sia avvezzo ai tattoo (tra quelli che sfoggia ci sono la skyline di Londra, un drago cinese, il nome della moglie e le iniziali di quello della ex moglie, una Madonna con bambino e un Buddha che impugna un AK47), questo proprio non riesce a decidersi a farlo:

Non ce l'ho ancora, perché fa schifo. [Leo, n.d.r.] ha scritto con una calligrafia davvero di m****: 'Leo sa tutto'. Capito? E io ho detto: 'Ok, lo farò. Ma tu devi scriverlo bene'.

Advertisement

Insomma, dopo lo scherzo ai danni del grande amico e collega Jonah Hill (che si è preso un bello spavento), Leo ha dimostrato ancora una volta di avere un senso dell'umorismo davvero "cattivello".

Ma con Tom è meglio che non esageri, perché se l'attore è anche solo in minima parte come i personaggi che porta sullo schermo, per il "lupo di Wall Street" si annunciano tempi duri. Molto duri.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...