Tom Hardy svela che potrebbero essere in arrivo altri film su Mad Max

Autore: Alice Grisa ,

Al #Comic-Con 2018 di San Diego non è mancato neanche Tom Hardy, l'attore antieroe che ha rivelato ai fan come si è sentito a interpretare il contorto e violento Venom, il nemico di Spider-Man che sarà nelle sale il prossimo 4 ottobre. E si è lasciato andare a qualche dichiarazione ironica.

Non voglio turbare nessuno, ma penso [che Venom, n.d.r.]  sia il miglior supereroe Marvel esistente. Mi piace soprattutto il suo aspetto.

Advertisement

Ma soprattutto ha dichiarato a Variety che il futuro di Mad Max è aperto. Hardy aveva interpretato Max Rockatansky in Mad Max: Fury Road nel 2015.

Il progetto è sempre stato quello di fare tre film, credo che sia necessario aspettare l'ok dalla produzione per procedere con il prossimo capitolo. Quando sono stato ingaggiato c'era un sacco di materiale. Ovviamente appartiene a Warner Bros., per cui sono loro a decidere se e quando la saga proseguirà. Non appena ci sarà il semaforo verde io sarò pronto. 

No X.com parameter url defined

Non è la prima volta che Tom Hardy parla delle proprie speranze su Mad Max. Anche un anno fa si era espresso a favore di un sequel. 

Sì, credo ci stiano lavorando. Non so quando […] ma sto aspettando che arrivi la chiamata. È così formidabile!

Advertisement

E aveva parlato di una grande quantità di materiale utilizzabile.

C'è una mitologia su Mad Max che attraversa una grande quantità di storie.

Giphy
Diverse scene di Mad Max
Mad Max potrebbe tornare?

Mad Max: Fury Road aveva vinto 6 Oscar nel 2016 e aveva riscosso un grande successo di pubblico, tanto da ipotizzare un sequel in modo quasi naturale.

Advertisement

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere nuovi capitoli sulla storia postapocalittica di "Max il pazzo"?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...