Tom Hardy vorrebbe un James Bond diretto da Christopher Nolan

Autore: Simona Vitale ,

Lo scorso autunno, in molti si sono chiesti se Daniel Craig sarebbe tornato a vestire i panni di James Bond, dopo il successo di Spectre.

L'attore, pur ribadendo il suo amore per la saga che vede come protagonista il celebre agente segreto, ha però evaso le domande che gli sono state rivolte in merito, facendo intendere che forse qualcun altro lo avrebbe sostituito nei successivi film del franchise.

Advertisement

Come riporta CBR, l'attore più accreditato per interpretare James Bond al cinema (dopo Sean Connery, George Lazenby, Roger Moore, Timothy Dalton, Pierce Brosnan e Daniel Craig) sarebbe Tom Hardy, che ha però preferito non affrontare l'argomento, soffermandosi su chi, invece, vorrebbe come regista di Bond 25, prossimo film della saga.

Hardy, infatti, vorrebbe che a dirigere Bond 25 fosse Christopher Nolan, con il quale ha già lavorato in Inception, Il Cavaliere Oscuro-Il ritorno e Dunkirk. Intervistato da The Daily Beast, l'attore ha dichiarato:

Sapete, c’è un detto nella fratellanza della recitazione, e tra i miei colleghi attori, che dice che se ne parli sei automaticamente fuori dai giochi. Quindi non posso dire nulla su questo argomento! Se ne parlo, sono fuori. Ma Chris Nolan, che regista fantastico sarebbe per un film di Bond. Perché Daniel è così bravo, e ciò che Sam Mendes e Barbara Broccoli hanno fatto è così impressionante, che sarebbe davvero difficile farne una re-immaginazione. Mi chiedo cosa diventerebbe il prossimo film di quel franchise e credo che quando citi uno come Christopher Nolan, sappiamo che potrebbe portare elementi nuovi in quel mondo e sarebbe in grado di creare qualcosa di davvero profondo... ancora una volta. 

L'attore Tom Hardy

Del resto, Sam Mendes, che ha diretto gli ultimi due film di 007, ha in effetti dichiarato che dovrebbe essere qualcun altro a dirigere i nuovi capitoli della saga, facendo quindi capire che probabilmente abbandonerà il timone della barca di James Bond. Resta da vedere se Nolan sarà disposto a immergersi in un nuovo franchise, dopo quello de Il Cavaliere Oscuro. 

Advertisement

Non ci resta che attendere per sapere se la coppia Hardy-Nolan tornerà a far capolino al cinema!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...