Tom Hiddleston come Keanu Reeves: anche lui sarebbe un vampiro immortale!

Autore: Natasha Nussenblatt ,

L'attore britannico di The Avengers, #Tom Hiddleston, continua a recitare in famose pellicole dall'età di 20 anni, ma sembra comunque non invecchiare mai. Il popolo di internet ha addirittura ipotizzato che l'uomo possa essere un vampiro.

Non è la prima volta che viene scherzosamente avanzata una teoria del genere: infatti in passato anche a Keanu Reeves è stato dato dell'immortale.

Advertisement

I fan si sono subito mossi per cercare sul web qualcuno nel passato che potesse provare la natura vampiresca di Hiddleston, e una figura è immediatamente emersa: Herbert Beerbohm Tree! Herbert era un attore Shakespeariano del 1800 e sembra essere molto simile al nostro Tom Hiddleston!

shakespeare.emory.edu

In primo piano Herbert Beerbohm Tree
Herbert Beerbohm Tree, l'attore del 1800 che assomiglia a Tom Hiddleston

Effettivamente se si guarda quest'immagine la somiglianza è davvero strabiliante!

Advertisement

Un utente Pinterest ha salvato un'immagine che mette bene a confronto i due attori (che forse sono uno solo):

Angel king - Pinterest

In primo piano ikl confronto tra Tom Hiddleston e Herbert Beerbohm Tree
Immagine di confronto tra Tom Hiddleston e Herbert Beerbohm Tree

La somiglianza è incredibile. Che il nostro Tom fosse un attore Shakespeariano nel 1800?

Tom Hiddleston conosciuto per aver interpretato diversi ruoli in pellicole come la saga di Thor e Midnight in Paris, è diventato celebre grazie al ruolo di Loki nel film della Marvel, The Avengers.

Advertisement

Ma se la teoria fosse fondata a questo punto il bel britannico avrebbe cambiato svariate identità nel corso del tempo. Restate sintonizzati per sapere se ne verranno trovate altre! E nel caso foste proprio voi a scovare altre figure nel passato assomiglianti a Hiddleston fatecelo sapere nei commenti!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Netflix licenzia altre 300 persone (ma continua a investire)

Altre 300 persone hanno perso il lavoro a causa della crisi Netflix, che comunque continua a investire su prodotti originali.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Netflix licenzia altre 300 persone (ma continua a investire)

È la stessa azienda ad annunciarlo. Netflix ha purtroppo licenziato altri 300 dipendenti, dopo averne "mandati a casa" 150 il mese scorso. Si tratta di un nuovo taglio del personale pari al 3% della forza lavoro dell'azienda che conta circa 11 mila dipendenti.

La dichiarazione di un portavoce di Netflix ha fatto sapere che:

Sto cercando altri articoli per te...