Tom Hiddleston torna come Loki in Thor: Ragnarok

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

La realizzazione di Thor: Ragnarok è ormai entrata nel vivo.

Le riprese del secondo sequel del film Thor - basato sull'omonimo personaggio Marvel - sono cominciate il 4 luglio e sul set si stanno avvicendando i tanti talentuosi attori che compongono il cast d'eccezione voluto dal regista Taika Waititi.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Dopo il saluto (social) di Mark Ruffalo - che ha ultimato di girare le sue scene nei panni di Hulk - è la volta di un altro grande interprete che promette di fare scintille.

Tom Hiddleston, dopo aver avuto alcuni ripensamenti circa la sorte del suo personaggio, ha ben pensato di scegliere un ritorno in grande stile per il villain Loki, fratello adottivo nonché nemesi di Thor.

L'attore - attualmente al centro dell'attenzione più per la sua appassionata storia d'amore con la popstar Taylor Swift che per le sue fatiche cinematografiche - ha aperto un account Instagram e postato il primo scatto di Loki sul set.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Pochi mesi fa, Tom aveva - almeno apparentemente - fatto intuire di voler dire addio al personaggio di Loki, ma poi ha fatto marcia indietro, invitando il pubblico a non credere a tutto ciò che i giornali scrivono sul suo rapporto con Marvel.

Qualunque cosa dica sul mio legame con Marvel di solito viene modificata o mal interpretata. Io ho un'idea precisa di quello che sarà il mio futuro con Marvel, ma non penso che valga la pena dirlo a qualcuno, perché la situazione potrebbe cambiare.

Di certo c'è che Tom Hiddleston è attualmente intento a girare le sue scene nei panni di Loki e che l'attore continua ad essere estremamente legato ad uno dei personaggi che ha maggiormente contribuito a renderlo noto al grande pubblico.

Marvel
Tom Hiddleston e Liam Hemsworth nei panni di Loki e Thor

Basti pensare che il suo selfie ha conquistato in poche ore oltre 3mila like, mentre il suo profilo su Instagram conta già più di 11mila followers. 

Advertisement

A quanto pare, però, Taylor Swift non fa (ancora) parte di loro.

No Instagram parameter url defined

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...