Tom Hiddleston si pronuncia sulla rottura con Taylor Swift

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

La notizia della rottura tra Tom Hiddleston e Taylor Swift risale a circa due settimane fa, ma continua - in qualche modo - a far parlare di sé.

I due si sono lasciati per volere di Taylor, a causa di alcune divergenze legate alla gestione della loro notorietà. Tom avrebbe voluto vivere la loro relazione alla luce del sole ed in modo ufficiale, mentre la popstar avrebbe preferito maggiore riservatezza.

Advertisement

La loro liaison, quindi, è giunta al capolinea dopo circa tre mesi. Il tempo di un'estate è bastato per rendere i due (ex) fidanzati protagonisti incontrastati del gossip internazionale, complici anche i tanti rumors che alludevano ad un presunto fake.

A quanto pare il loro sentimento era autentico, ma le tante incompatibilità non hanno reso possibile l'instaurarsi di un rapporto solido e duraturo.

Tuttavia, nessuno dei due sembra disperarsi: Taylor Swift si gode la ritrovata vita da single, in compagnia degli amici, mentre Tom Hiddleston ha calcato proprio in queste ore il red carpet degli Emmy Awards 2016 mostrandosi in perfetta forma.

Sebbene abbia tentato in tutti i modi di divincolarsi dalle domande dei giornalisti, Tom ha dovuto commentare - seppure in modo molto sintetico! - la fine della sua storia d'amore.

Advertisement

Secondo quanto riportato da People, l'attore si sarebbe fatto scappare una stringata dichiarazione alludendo all'esistenza di un rapporto amichevole con la sua ex fidanzata.

"Sì, siamo amici. Lo siamo", è quanto avrebbe asserito Hiddleston.

Insomma, sembra essere tutto acqua passata. Durante gli Emmy, inoltre, i più attenti non hanno potuto fare a meno di notare un certo feeling tra Tom e la splendida Priyanka Chopra. I due hanno consegnato un premio insieme e la loro complicità è andata avanti anche una volta scesi dal palco, durante l'after party.

Advertisement

Se son rose, fioriranno!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...