Tom Hiddleston sorprende i cosplayer di Loki - il video è una delizia!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

L'avreste mai detto che Loki, oltre a essere un perfetto Dio degli inganni, sarebbe riuscito a diventare anche un impareggiabile Dio delle sorprese? Se la vostra risposta è no, allora fareste meglio a dare una bella occhiata al video che vi abbiamo proposto in copertina.

La vostra faccia potrebbe essere davvero molto simile a quella di cinque fortunati cosplayer che hanno avuto l'onore di vedersi sbucare alle spalle Tom Hiddleston - l'attore che ha interpretato il mellifluo fratello del Dio del Tuono sin dal primo cinecomic dedicato a Thor - mentre erano intenti a "declamare" una delle battute più celebri del personaggio.

Advertisement

Le reazioni di questi "Veri Credenti" in costume vanno da un alquanto bizzarro "Oh salve Tom!" a un "freeze" istantaneo che avrebbe mandato su tutte le furie Okoye, la tostissima guerriera leader delle Dora Milaje - le guardie del corpo di Black Panther - che suggeriva al suo sovrano di non bloccarsi in combattimento.

Advertisement
Marvel Studios
Okoje suggerisce a T'Challa di non bloccarsi in una scena di Black Panther
No, visto questo freezer proprio non ci siamo caro cosplayer

Eppure vista l'attitudine di Loki e sapendo quanto piaccia a Hiddleston indossarne i panni, i suoi fan se lo sarebbero dovuti aspettare.

In fondo il San Diego Comic-Con del 2013 quando l'attore si presentò alla conferenza stampa dei Marvel Studios vestito con il suo leggendario costume di scena (uno dei tanti a dire la verità), non è poi così lontano.

Ma quel Loki era completamente diverso dal Loki di oggi. Il suo viaggio accanto a Thor potrebbe avergli insegnato qualche (buona) brutta abitudine come lo spirito di sacrificio che visto l'imminente e titanica minaccia rappresentata da Thanos - il villain di Avengers: Infinity War - potrebbe costargli davvero cara.

O forse no? Non dobbiamo mai dimenticare nemmeno per un secondo con chi abbiamo a che fare.

Advertisement

E voi cosa ne dite? Quale sarebbe stata la vostra reazione se il vostro personaggio preferito del Marvel Cinematic Universe vi avesse fatto una sorpresa del genere?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

She-Hulk, 5 collegamenti con la storia dell'MCU nell'episodio 1

Scopri i 5 collegamenti del primo episodio di She-Hulk: Attorney at Law con il Marvel Cinematic Universe nel nostro articolo.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
She-Hulk, 5 collegamenti con la storia dell'MCU nell'episodio 1

18 agosto 2022 è la data decisa da Disney+ per il debutto della nuova serie TV dal titolo She-Hulk: Attorney at Law. Questa è perfettamente calata nella storia del Marvel Cinematic Universe, come vi abbiamo raccontato nella nostra recensione dei primi 4 episodi di She-Hulk: Attorney at Law. A dimostrazione di ciò, il primo episodio dal titolo "Un normale livello di rabbia" ha cinque importanti riferimenti alla storia del Marvel Cinematic Universe.

Attenzione: il seguente articolo contiene spoiler sul primo episodio di She-Hulk: Attorney at Law

Sto cercando altri articoli per te...