Tom Hiddleston parla per la prima volta di Taylor Swift

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

La storia tra Tom Hiddleston e Taylor Swift continua a tenere banco sulla scena del gossip.

I due sono usciti allo scoperto da poco, ma le cose sembrano andare a gonfie vele.

Advertisement

Dopo essere stati pizzicati sugli scogli intenti a scambiarsi effusioni ed essere stati avvistati più complici che mai ad uno degli ultimi concerti di Selena Gomez, arriva la conferma del fatto che l'attore e la reginetta del pop stiano facendo sul serio.

No Instagram parameter url defined

Per la prima volta, infatti, uno dei due piccioncini si è sbottonato pubblicamente circa questa (chiacchieratissima) relazione sentimentale.

A chiudere il silenzio stampa è stato Tom Hiddleston.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Nel corso di un'intervista rilasciata all'emittente radio Belgium QMusic, l'attore si è notevolmente sbilanciato tessendo le lodi della bella Taylor dopo essere stato interrogato dal conduttore circa la propria storia d'amore.

Definirei la nostra storia come una montagna russa, uno spettacolo e tantissime risate! Taylor è assolutamente deliziosa. Ha un perverso senso dell'umorismo ed è una persona davvero divertente da avere al proprio fianco. Lei è strepitosa.

Quella di Tom Hiddleston suona come una dichiarazione d'amore in piena regola, in barba a chi sosteneva che Taylor Swift stesse correndo troppo rischiando una cocente delusione.

Persino la migliore amica della cantante, la collega Selena Gomez, pare abbia espresso delle perplessità in merito, reputando la fine della relazione tra Taylor e Calvin Harris ancora troppo vicina per buttarsi a capofitto in una nuova storia.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Però, si sa, la fortuna premia gli audaci (anche in amore).

Forse Taylor ci ha visto giusto!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...