Tom Hiddleston difende la sua storia d'amore con Taylor Swift

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

La relazione sentimentale tra Tom Hiddleston e Taylor Swift sembra procedere a gonfie vele. I due appaiono sempre più complici ed affiatati, incuranti delle tante insinuazioni che sono state mosse alla loro coppia, tanto bella e perfetta da sembrare un fake.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Molti hanno supposto che si trattasse semplicemente di una mossa pubblicitaria studiata ad arte, o addirittura che gli avvistamenti dei due piccioncini in giro per il mondo non fossero altro che delle tappe per le riprese di un nuovo video della reginetta del pop.

I più maliziosi, però, dovranno rassegnarsi. Quello che c'è tra i due pare sia proprio vero amore.

A confermarlo - smentendo i rumors che alludono ad una montatura a scopo promozionale - è stato proprio Tom Hiddleston.

In una recente intervista rilasciata a MTV, l'attore britannico - da poco nominato agli Emmy Awards per The Night Manager - ha tenuto a precisare che la sua vita sentimentale non potrebbe essere più serena.

Io e Taylor Swift stiamo insieme e siamo molto felici. Non è una montatura, è tutto vero.

Advertisement

Non è la prima volta che l'attore si pronuncia pubblicamente circa la sua nuova fidanzata. Pochi giorni fa aveva definito la ragazza "deliziosa" e aveva parlato di lei in termini a dir poco entusiasti.

Il protagonista di Thor: Ragnarok - proprio in questo momento Hiddleston si trova in Australia (con la sua Taylor, ovviamente) per le riprese - ha anche presentato la reginetta del pop a sua madre, in veste di fidanzata ufficiale.

No Instagram parameter url defined

Insomma, sembra ci siano tutti i presupposti per una storia d'amore seria e duratura.

Advertisement

Come la prenderà Calvin Harris?

Speriamo bene, considerata la pioggia di commenti acidi che il dj e producer ha già postato su Twitter nei riguardi di Taylor!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...