Tom Hiddleston su Taylor Swift: "Il nostro amore era vero, lei è straordinaria"

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

La liaison tra Taylor Swift e Tom Hiddleston ha sempre creato dei dubbi nei media, al punto da far supporre che si trattasse di un fake creato ad arte.

I due si sono frequentati la scorsa estate e sembravano voler a tutti i costi bruciare le tappe, nonostante si conoscessero davvero da poco tempo. L'attore britannico ha presentato Taylor a sua madre e la Swift ha mandato a monte una storia d'amore piuttosto duratura con Calvin Harris per frequentare Hiddleston.

Advertisement

Dopo aver trascorso romantiche vacanze romane ed essersi scambiati appassionate dichiarazioni d'amore, però, Tom e Taylor si sono lasciati.

Nessuno dei due si è mai pronunciato sulla rottura - risalente allo scorso settembre - ma, finalmente, Tom Hiddleston ha rotto il silenzio parlando della sua storia con la reginetta del pop in una lunga intervista rilasciata a GQ.

L'attore - attualmente alle prese con il film Thor: Ragnarok - ha voluto sottolineare il fatto che fosse tutto vero e autentico.

Advertisement

Certo che era una storia reale. Per questo abbiamo deciso di uscire allo scoperto e di andare a cena fuori, abbiamo voluto viaggiare. Si è trattato di una relazione alla luce del sole e come tutte le relazioni richiedeva un certo impegno. Non è stata soltanto una relazione pubblica, ma tanto altro.

Hiddleston è rimasto in buoni rapporti con l'ex fidanzata Taylor Swift - che a quanto pare non terrà concerti per tutto il 2017 - per cui ha speso parole ricche di affetto e di stima.

Taylor Swift è una donna straordinaria, generosa, gentile e molto bella. Abbiamo vissuto momenti splendidi insieme.

Tom Hiddleston ha poi raccontato quanto sia stato duro per lui affrontare le critiche ed i pettegolezzi.

Bisogna essere molto forti psicologicamente per non farsi influenzare da quello che gli altri dicono e pensano della tua vita. I racconti su di noi che avete letto sui giornali sono tutti stati estrapolati da foto scattate senza il nostro consenso, erano solo voci decontestualizzate. Sto ancora cercando di capire come proteggermi dalle bugie.

Advertisement

Provaci ancora, Tom!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Tensione alle stelle tra Eva Green e Vincent Cassel nel trailer di Liaison [GUARDA]

Liaison è la serie Apple Tv+ che sarà disponibile dal 24 febbraio: una storia di spionaggio con protagonisti Vincent Cassel e Eva Green
Autore: Erika Giacira ,
Tensione alle stelle tra Eva Green e Vincent Cassel nel trailer di Liaison [GUARDA]

Si apre sullo sfondo della Torre Eiffel il trailer di Liaison, la serie Apple Original con Vincent Cassel e Eva Green che debutterà il 24 febbraio su Apple TV+ con il primo episodio. I successivi cinque episodi, per un totale di 6 puntate, andranno in onda ogni venerdì sul servizio di streaming targato Apple. 

Sto cercando altri articoli per te...