Tom Hiddleston dichiara amore a Taylor Swift (con una maglietta e un tattoo)

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Continuano le indiscrezioni sulla storia d'amore più chiacchierata dell'estate, quella che vede protagonisti Taylor Swift e l'attore britannico Tom Hiddleston.

Non c'è giorno che non trapelino dettagli degni del copione di un film romantico - non a caso, alcuni pensano che si tratti di una montatura! - che testimoniamo un profondo affiatamento tra i due nonostante la loro relazione sia molto acerba.

Advertisement

La popstar ha da poco rotto con Calvin Harris ma sembra aver perso letteralmente perso la testa per il nuovo James Bond che, a onor del vero, ricambia con slancio il suo sentimento.

Tom ha portato la nuova fidanzata a conoscere sua madre e si fa vedere spesso e volentieri con lei in compagnia di amici - i piccioncini hanno trascorso il 4 luglio al mare con Blake Lively e altre bellissime della cerchia di amicizie di Taylor - mostrandosi felice ed entusiasta della sua metà.

Proprio in occasione dello scorso weekend e della permanenza al mare della coppia, Tom Hiddleston ha indossato una t-shirt bianca con la stampa I love T.S, una dichiarazione d'amore in piena regola per la bella Taylor!

Ai più attenti non è sfuggito un altro dettaglio. L'attore porta sul braccio un tatuaggio - probabilmente temporaneo, non autentico - con un cuore e la lettera T. Anche Taylor ne ha uno molto simile e non a caso la T è la lettera iniziale del nome di entrambi.No Instagram parameter url defined

Quale sarà il prossimo passo? In molti scommettono addirittura su un matrimonio lampo. Staremo a vedere!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...