Tom Holland condivide una immagine del suo Spider-Man versione Simpson

Autore: Massimiliano Rincione ,

E se vi dicessimo che Spider-Man è arrivato anche a Springfield? E se vi dicessimo che non è arrivato uno Spider-Man qualunque, ma quello di #Tom Holland? E se la smettessimo di porvi delle domande e vi spiegassimo di cosa stiamo parlando?

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Sì, Tom Holland è passato dal Marvel Cinematic Universe ai #Simpson, ma giusto per una scappata. L'attore classe 1996, Spidey designato dopo l'addio alla saga The Amazing Spider-Man con Andrew Garfield, ha postato un disegno che lo ritrae svolazzante proprio davanti alla casa della famiglia più gialla della TV. A completare il quadro c'è anche Homer, reso Hulk per l'occasione.

[POLL]

L'opera simpsoniana, disegnata dall'italiano Rino Russo, ha racimolato qualcosa come 2 milioni e 800mila like sull'account dell'attore. Russo che, tra l'altro, conferma con i suoi lavori una tesi che a questo punto sembra inconfutabile: nel Bel Paese sappiamo disegnare davvero bene i Simpson! D'altronde, se ben ricorderete, vi abbiamo già portato un altro esempio artistico tutto italiano dedicato alla sitcom animata più amata al mondo.

Holland che, dopo il successo di Spider-Man: Homecoming e il trionfale ingresso nella saga degli Avengers, si prepara al suo secondo stand-alone nei panni di Peter Parker. In #Spider-Man: Far from Home, infatti, il Bimbo-Ragno dovrà fare i conti con nuovi e potenti nemici legati agli elementi, il tutto mentre dovrebbe - teoricamente - godersi una vacanza in Europa. Tra gli attori presenti nel cast di questa nuova pellicola della saga anche Jake Gyllenhaal, che interpreterà Mysterio. Ci sarà anche Samuel L. Jackson, che tornerà ad indossare i panni dell'ex direttore dello S.H.I.E.L.D. Nick Fury.

Ricordiamo, inoltre, che Spider-Man: Far from Home uscirà nelle sale italiane il 4 luglio prossimo. L'hype per questo nuovo capitolo della saga, che si piazzerà in un arco temporale successivo ad Avengers: Infinity War, è già alle stelle da un paio di mesi a questa parte. E chissà che Spidey, prima di volare nel Vecchio Continente - facendo tappa anche a Venezia -, non abbia deciso di fare una capatina a Springfield per schiarirsi le idee!

Advertisement

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...